[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]
-
Chomp96: ISTRUZIONI
vai su account->missioni
attiva la missione
apri l'oddsmatcher di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
apri il multiplicatore e compilalo con le quote trovate, dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQbasta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato,
Es, multipla a quota 4, avrò quindi 4-1=3x1,05=3,15+1=4,15, ecco la nuova quota della multipla con la magigorazionela maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente.
FAQ
- il saldo bonus è valido come qualificante
- puoi scommettere anche su partite che si giocano oltre il 5 maggio, basta piazzare la multipla entro il 5 maggio
- il bonus può essere accreditato via baule al momento in cui piazzi la scommessa, quindi aprilo e ricevi il bonus
-
A me hanno inviato la versione per "poveri": piazzare una multipla da minimo 10 euro per avere un bonus da 2. Può essere profittevole o è meglio lasciar perdere?
-
@Raisedfist88 idem, nonostante su altre promo comincino a darmi di più, credo che io debba profilarmi un po' di più sulle multiple
-
@Raisedfist88 se dalla qualificante perdi più di 2€, cosa possibile, non farla
-
ricevuta pure io!!!
ricordatevi di applicare la maggiorazione!! -
Non sono registrato su Skybet, conviene registrarsi per queste ricorrenti?
-
@SunriseSunset la benvenuto di skybet è molto semplice e non cambia da moltissimo tempo, quindi difficilmente varierà, se non l'hai ancora fatta ti conviene farla, ti ricorso che skybet non è altro che betstats con il logo diverso, quindi se eri iscritto a betstars ti basta usare le sue credenziali per accedere a skybet
-
Mi potreste linkare il post sulla maggiorazione di skybet?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus [3 - 5 Maggio]:
@SunriseSunset la benvenuto di skybet è molto semplice e non cambia da moltissimo tempo, quindi difficilmente varierà, se non l'hai ancora fatta ti conviene farla, ti ricorso che skybet non è altro che betstats con il logo diverso, quindi se eri iscritto a betstars ti basta usare le sue credenziali per accedere a skybet
Va bene anche il tennis nella multipla?
-
La cosa della maggiorazione c'é sulle multiple in generale? Inoltre, se io non calcolassi la maggiorazione cosa succederebbe? Perché io e la matematica siamo due mondi a parte e dovrei mettermi li a studiarla bene sta cosa ^_^
-
Io ho piazza una multipla di 10 per ottenere un bonus di 5. Mi conviene provare?
-
@Dreamer sconsigliamo il tennis per le multiple visto che è spesso soggetto a rinvii e rischia di comprometterti la multipla
-
@Jumpy si, ce per le multiple che rispettano la quota di 1,5 per selezione, e in base al numero di selezioni varia, ce il modo per calcolarla al primo post insieme alla guida
-
@Marco-Piccinini si, la tua è profittevole
-
Giusto per evitare infarti a qualcun'altro, per avere il bonus dovete aprire il baule che vi viene accreditato dopo aver piazzato la multipla.
Ormai tutto è un baule
-
@Chomp96
Perfetto, sempre puntando sulla multipla e bancando la prima partita? -
@Marco-Piccinini esattamente, trovi la guida di questa offerta al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
@AllYourBases grazie per la dritta mi stavo già preoccupando
-
@Jumpy la maggiorazione sulla multipla è un po' come se fosse un rf. Se ne tieni conto banchi di più cosicché se perdi la multipla hai bancato di più e quindi guadagni di più, se vinci la multipla hai perso di più dalla bancata ma poi hai vinto la maggiorazione sulla multipla. Se non ne tieni conto -> se perdi la multipla, hai bancato di meno e quindi hai guadagnato di meno rispetto a che se avessi considerato la maggiorazione, se vinci la multipla hai guadagnato di più. La questione è che non puoi sapere se prenderai la multipla quindi ovviamente devi considerare la maggiorazione se vuoi avere un guadagno sicuro maggiore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet