Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05
-
@Toro-Seduto ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
Questo codice FYTDFS1BI è sfruttabile deposita 20€ per 5 giri gratuiti?
Anche io ho ricevuto questo, le eventuali vincite sono vincolate?
-
è sfruttabile la promo deposita 50€ e ricevi 25 giri gratis?
non mi è chiaro come poter sfruttare quanto ricavato eventualmente dai giri gratis visto che il wag è altissimo. Ho letto del metodo entra-esci ma dato che non si può entrare con il solo saldo bonus ma si entra con tutto il saldo come si fa in questo caso? qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? -
@tuono7 si è sfruttabile. Il metodo entra esci funziona comunque, semplicemente se giocando superi il saldo totale con cui sei entrato allora esci. Se non lo superi, giochi fino ad esaurire il bonus. Si tratta solo di fare da solo il calcolo di quanto bonus resta
-
Vi segnalo un piccolo bug capitato sul "deposita 50€ e ricevi 25 giri gratis" . Stavo selezionando la cifra da depositare ma ho chiuso la finestra invece di continuare, subito dopo 5 giri gratis presenti e bonus da 25 ancora da riscattare.
Magari funziona di nuovo a qualcuno XD
P.s.: Ovviamente ho ottenuto un sontuoso (e costituzionalmente valido) +0€
-
@benjamin ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
@tuono7 si è sfruttabile. Il metodo entra esci funziona comunque, semplicemente se giocando superi il saldo totale con cui sei entrato allora esci. Se non lo superi, giochi fino ad esaurire il bonus. Si tratta solo di fare da solo il calcolo di quanto bonus resta
Dove posso trovare la guida del metodo?Grazie
-
@vale-46 no ho gia provato vai tranquillo
-
@vale-46 no ho gia provato vai tranquillo
A cosa ti riferisci?
Perchè ho provato e la vincita dei free spin deve essere rigiocata 35 volte. -
@vale-46 scusa ho riletto il messaggio pensavo chiedessi se il deposito era vincolato e ti ho detto no vai tranquillo, invece mi chiedevi se le vincite erano vincolate e te lo confermo ma puoi metodo entra esci credo se hai ottenuto qualche vincita io ho fatto 0 quindi non so dirti
-
@vale-46 scusa ho riletto il messaggio pensavo chiedessi se il deposito era vincolato e ti ho detto no vai tranquillo, invece mi chiedevi se le vincite erano vincolate e te lo confermo ma puoi metodo entra esci credo se hai ottenuto qualche vincita io ho fatto 0 quindi non so dirti
Ho appena concluso con un +4, grazie
-
Su bwin con il metodo entra-esci procedo cosi: entro con tutto il mio saldo (es.100 euro) faccio spin e se vado sopra i 100 chiudo e rientro giusto?
Nel caso però perda per esempio subito 3 euro e vada a 97 non devo chiudere e devo comunque sperare di riandare sopra i 100 giusto? -
@NickB777 se hai un bonus di 100€ si, se perdi ad esempio 3€ devi continuare a giocare finchè o li perdi tutti o superi i 100
-
@Chomp96 Nel mio caso il bonus (derivante dai free-spin) è circa 6 euro,però su bwin devo entrare con il mio saldo + 6 euro
-
@NickB777 si, e dovrai uscire una volta superato il tuo valore di entrata, o quando avrai perso tutto il bonus ovvero valore di entrata-6
-
ottima promozione di bwin!
-
Buongiorno secondo voi viene vincolato il deposito al casinò e sopratutto visto che sono limitato a 2€ li potrò prelevare i 50€ una volta conclusa la promo.
25,00 EUR FYTDB3BI
versa entro il 09/05/2019 07:55
Canale
Tutti
Prodotti validi
Casinò / Games
Giochi validi
Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per ulteriori informazioni
Importo del bonus
50% fino a 25,00 EUR
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per il rilascio totale
Punta 35 volte l'importo del bonus su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Versamento Vincite
Importo da rimborsare
Bonus Vincite
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
3 giorni
Primo prelievo
A seconda del versamento
Versamento minimo
50,00 EUR -
@DonPepè si resta vincolato il deposito
-
@benjamin grazie per la risposta. Questa allora la passo
-
Si può fare ogni giorno questa promo?
-
@Asdrubalego certo
-
@Chomp96 ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
@Asdrubalego certo
Se vinco qualcosa però vanifico la benvenuto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet