Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05
-
@squalo92 immagino che tu su bwin abbia perso al primo colpo.. sennò se avessi vinto su bwin la storia si faceva un pelino più complicata..
-
perche diventava piu' complicata?
-
@squalo92 il bonus ha rollover bello alto, se vincevi su bwin mica lo potevi prelevare. Dovevi giocare finchè non li perdevi e vincevi sull'altro book. Ti è andata di lusso fidati, perchè se vincevi su bwin la situazione si faceva mooolto più complicata
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 cioè tu mi vuoi dire che hai fatto i 5 spin gratuiti, dopo di chè hai giocato 28 euro un colpo alla roulette live ed erano prelevabili interamente i 56 euro? Solo i 28 in più che hai vinto sono prelevabili. Ed avendo coperto su un altro book sei a somma 0 con il bonus 28 ancora da sbloccare scusami, non capisco come fai a guadagnare coprendo su un altro book. Guadagni solo quando perdi su bwin
-
@squalo92 ahhh ecco
-
non capisco cosa ci sia di difficile
-
@squalo92 bè il giocare così è un grosso rischio per la limitazione,specie considerato le ultime revisioni bwin. Se vinci su bwin devi continuare finchè non perdi. Poi per carità, ognuno fa come meglio crede
-
@squalo92 Occhio che bwin è veramente molto suscettibile, in passato ha bloccato conti per 180 giorni
-
secondo me la doppia roulette va bene solo ed esclusivamente se devi fare un unico colpo, se devi rischiare di farne 2-3 o più è un grosso rischio
-
@squalo92 figurati, beh con bonus grossi puoi provare gli altri giochi del casinò off sempre con entra esci
-
@Mostro-lll entra ed esci da bwin non funziona allo stesso modo come gioco digitale!
-
@squalo92 mmm non ho mai notato differenze, cosa intendi precisamente?
-
@squalo92 ahhh questo non lo sapevo la maggior parte delle volte vinco poco e lascio scadere
-
@squalo92 ehi ehi ci hai preso gusto? meglio non abusare di questa funzione
-
Ho ricevuto un bonus con wagering non mi è chiaro tuttavia cone sfruttarlo con metodo della sporca dozzina perché quando entro su ad esempio una roulette di bwin non mi fa selezionare con quanto saldo entrare come su PokerStars ma nella slot/roulette è presente tutto il mio saldo... Posso utilizzare ugualmente il metodo della sporca dozzina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet