Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05
-
@Mostro-lll ciao, su bwin si entra nella slot con tutto il saldo e con importi a scelta?
-
@superpisu sulle slot prende in automatico tutto il saldo disponibile
-
@Mostro-lll A me la settimana scorsa non ha funzionato, qualcuno di voi sa dirmi se si può ancora fare l'entra-esci?
-
@nuvolari in generale sui bonus da giri gratis dovrebbe funzionare, su altri invece non funziona
-
Ragazzi io ho ricevuto 20% fino a €25 EXTRA sul tuo prossimo deposito di €20.
Mi stavo domandando: se deposito 125€ dovrei avere un bonus di 25€, il deposito di 125€ è vincolato al casinò, se io lo pulisco con il metodo roulette e poi utilizzo i 25€ di bonus come si fa con i soldi bonus dei free spin? Ovvero sfondando il sito di sporche dozzine? Ha senso come piano di azione? -
@eugeniosly no, non puoi farlo, un bonus del genere non è sfruttabile in generale,
-
@Chomp96 Perché non funziona il metodo entra-esci con i 25€ bonus?
-
@eugeniosly perchè le vincite che ottieni rimangono di saldo bonus
-
@Chomp96 capito
-
Buongiorno, a me è uscito un bonus bet&get: gioca 100€ per avere 5€ di bonus. Mi sembra assurdo no? Nonostante tutti i discorsi sugli RTP
-
@Pasquale10 esatto, non è sfruttabile in nessun modo
-
Questo codice FYTDFS1BI è sfruttabile deposita 20€ per 5 giri gratuiti?
-
@Toro-Seduto il saldo non è vincolato al casinò, tuttavia da 5 giri gratuiti non è facile ricavarci qualcosa. Potresti comunque provare, dato che bwin offre molte ricorrenti con cui pulire il deposito
-
@Toro-Seduto ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
Questo codice FYTDFS1BI è sfruttabile deposita 20€ per 5 giri gratuiti?
Anche io ho ricevuto questo, le eventuali vincite sono vincolate?
-
è sfruttabile la promo deposita 50€ e ricevi 25 giri gratis?
non mi è chiaro come poter sfruttare quanto ricavato eventualmente dai giri gratis visto che il wag è altissimo. Ho letto del metodo entra-esci ma dato che non si può entrare con il solo saldo bonus ma si entra con tutto il saldo come si fa in questo caso? qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? -
@tuono7 si è sfruttabile. Il metodo entra esci funziona comunque, semplicemente se giocando superi il saldo totale con cui sei entrato allora esci. Se non lo superi, giochi fino ad esaurire il bonus. Si tratta solo di fare da solo il calcolo di quanto bonus resta
-
Vi segnalo un piccolo bug capitato sul "deposita 50€ e ricevi 25 giri gratis" . Stavo selezionando la cifra da depositare ma ho chiuso la finestra invece di continuare, subito dopo 5 giri gratis presenti e bonus da 25 ancora da riscattare.
Magari funziona di nuovo a qualcuno XD
P.s.: Ovviamente ho ottenuto un sontuoso (e costituzionalmente valido) +0€
-
@benjamin ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
@tuono7 si è sfruttabile. Il metodo entra esci funziona comunque, semplicemente se giocando superi il saldo totale con cui sei entrato allora esci. Se non lo superi, giochi fino ad esaurire il bonus. Si tratta solo di fare da solo il calcolo di quanto bonus resta
Dove posso trovare la guida del metodo?Grazie
-
@vale-46 no ho gia provato vai tranquillo
-
@Toro-Seduto ha detto in Trova il tesoro Bwin dal 03/5 al 30/05:
@vale-46 no ho gia provato vai tranquillo
A cosa ti riferisci?
Perchè ho provato e la vincita dei free spin deve essere rigiocata 35 volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet