[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
@LolloCn1996 ok, allora è corretto RF 42/20
-
@Anonymous vabene grazie
-
Mi confermate che una scommessa giocata il 2/5 che gioca il 6/5 non deve essere considerata?
-
@nelloronni esatto, non va considerata
-
ragazzi vi consiglio di sfruttare le due promo. nello specifico sport e risultoto io ne esco fuori con un + 8 euro
-
Ho giocato la scommessa rf 67/20 però mi sono dimenticato di dividerla per cinque per sfruttare la benvenuto come posso riparare?
-
@Anonymous ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]:
@ekallem piazza 4 scommesse da 2€ sullo stesso esito della partita su cui hai puntato i 67€
Poi apri il calcolatore e metti 8€ nell'importo puntata, inserisci la quota punta e quota banca e banchi la cifra indicata
-
Raga devo depositare 50e scommetto in RF 67/20entro il 5 maggio? Poi se vinco la banca mi danno 20 euro che devo giocare una sola volta giusto???
-
@capand quale hai ricevuto? quella con card Sport o con il codice deposito?
-
@Anonymous se ricarichi almeno 50€ con il codice SPORT50-0305
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€!
Clicca qui per tutti i dettagli -
@capand allora devi commentare nella discussione relativa alla promo che hai ricevuto. Questa discussione è di un'altra promozione
-
Avendo vinto 251,25 euro su sisal dalla scommessa rf da 67, é possibile farne un altra in rf secondo voi, o sarebbe troppo alta la cifra con cui scommettere, per ricavarci ancora qualcosa?
-
@StevoTo la vincita sarebbe troppo alta per guadagnarci
-
@Anonymous grazie per avermi messo sulla buona strada
-
ciao a tutti, allora sono praticamente nuovo, è la seconda ricorrente che faccio e non ho capito alcune cose. io ho messo il 30 aprile una scommessa sull'arsenal vincente mi sembra, e gioca stasera; e ho messo poco fa 10€ di bonus che avevo sull'inter che gioca stasera, prima ancora di leggere questa ricorrente esclusiva che mi è arrivata :/. ho capito che quella dell'arsenal se perde non conta, e quella dell'inter cade nel periodo giusto ma è solo da 10€. come concludo la situazione?
-
@denardif97 devi considerare quella sull'inter nella posizione netta sia se perdente sia se vincente, visto che l'hai fatta nel periodo promozionale, se perdi sarai a -10, se vince avrai una posizione netta a cui dovrai aggiungere la vincita netta ottenuta da quella scommessa
-
grazie per la risposta. dove posso capire meglio il concetto di posizione netta? non mi è molto chiaro.
-
@denardif97 hai letto la guida? trovi tutto spiegato li, la trovi al primo post di questa discussione
-
azzz io ho la promo quella con ricarica, quindi non conta nulla perché devo prima ricaricare giusto?
-
@denardif97 no, le scommesse piazzate nel periodo e quelle piazzate prima che si concludono comunque nel periodo, contano comunque per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet