[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [3 - 5 Maggio]
-
@baiaimperiale la promo che hai avuto è quella di cui si parla in questa discussione, trovi al primo post la guida
-
Se la mia posizione netta è -64€ non serve giocare la scommessa qualificante per ricevere il bonus, giusto?
-
@Genzer10 esatto, non devi fare altro, riceveresti il bonus quasi massimo senza fare altro
-
Buonasera,
Una RF del 47 % va bene? Devo farla da 67/20 -
@baiaimperiale non è eccezionale ma se non trovi altro falla e togliti il pensiero. Cmq non sarà facile andare molto oltre il 55 o 60%
-
Scusate, per le scommesse fatte con i bonus...il bonus lo devo calcolare come una puntata o no?
Mi spiego meglio...se è una scommessa fatta durante il periodo con il bonus...aggiungo la vincita lorda...o netta?Grazie mille
-
@isidoro2013 il saldo bonus si comporta allo stesso modo del saldo reale, quindi devi consideralo sia se perdente sia se vincente nella posizione netta
-
@Chomp96 ok quindi se ho fatto una scommesa ieri puntando il bonus...avendo perso...la conto come -5 (il valore della puntata bonus)...giusto?
Come se fosse fatta con denare reale
Scusa ancora -
@isidoro2013 esatto, quella scommessa peserà come un -5, il saldo bonus si comporta allo stesso modo di quello reale
-
@Chomp96 le scommesse live concorrono lo stesso per soddisfare i requisiti della promo', ho una partita di basket di questa sera che dovrebbe terminare circa alle 21:45 , quindi potrei trovare un paio di partite nell intervallo con la speranza di trovare buoni rf
-
@Sandrone si, le partite in live vanno bene, o fai così o consideri già vincente quella scommessa sul basket e aggiungi questa vincita alla posizione netta e piazzi già adesso la giocata
-
@Chomp96 dovrei fare una 155/20 ,cmq devo aspettare la conclusione di lazio atalanta, poi vedrò il da farsi......( la sto considerando perdente), altrimenti diventa un 275/20 e la promo cosi sfuma......
-
Voi avete ricevuto il bonus?
-
@Alby46 io non ancora
-
@Alby46 nemmeno io
-
@Alby46 nemmeno io, strano, di solito arrivava sempre martedì sera ...
-
Ancora nulla ....
-
Nulla anche qui
-
ancora nulla
-
Vi svelo un piccolo trucchetto: al posto di scrivere a turno "non è arrivato" ogni mezz'ora, si potrebbero attivare le notifiche al thread ed attendere l'arrivo del rimborso, cosicché non appena il primo che si accorge di averlo ricevuto vieni qui a scrivere "RIMBORSO RICEVUTO", a tutti arriva la notifica e non si deve controllare a vuoto ogni tot.
Che dite? Non vi sembra più logico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet