Kazakistan-Montenegro
-
Per l'offerta di betfair di giocare 5 scommesse da 10 euro l'una ho giocato 10 euro sulla X di questa partita a 3.75 e bancato lo stesso risultato su betflag a 3.7. Il problema è che entrambe le scommesse ora risultano perdenti. Ho controllato su internet è la partita è finita 0-3, quindi la bancata doveva essere pagata. Vi è mai capitata una cosa simile? A cosa può essere dovuto?
-
@gabrielebic credo a un errore di betflag, a meno che non abbia sbagliato la bancata scrivi all'assistenza, è evidente che C'è stato un equivoco
-
@genioⲭ gli ho scritto, ma temo che non avrò risposta prima di domani. La cosa mi scoccia perchè mi sarebbero serviti subito i soldi per bancare altro, e sopratutto perchè ora mi fa stare un po in ansia perchè se non dovessero darmeli ho perso quasi 40 euro. XD
-
@gabrielebic Se la scommessa è vincente in base al risultato, devono darteli. Hai provato a vedere l'esito aams cosa dice incollando il link della giocata qui: https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica ?
-
@gabrielebic Tranquillo, purtroppo per il tempo potresti avere ragione, ma i soldi ce li avrai di sicuro
P.s. Ma il numero delle scommesse è un errore di scrittura?? Perché sono 5 da fare
-
@anonymous ce ne sono diversi di codici, devo inserire l'ID abbonamento, ID offerta o ID codice?
-
@genioⲭ sisi ho sbagliato scrivendo XD ora correggo non si sa mai che qualcuno legga e ne giochi davvero 10 XD
-
@gabrielebic ha detto in Kazakistan-Montenegro:
Per l'offerta di betfair di giocare 10 scommesse da 10 euro l'una ho giocato 10 euro sulla X di questa partita a 3.75 e bancato lo stesso risultato su betflag a 3.7. Il problema è che entrambe le scommesse ora risultano perdenti. Ho controllato su internet è la partita è finita 0-3, quindi la bancata doveva essere pagata. Vi è mai capitata una cosa simile? A cosa può essere dovuto?
è dovuto al fatto che sono 2 partite diverse
una è qualificazione Europea U21
l'altra é qualificazione Mondialici stavo cascando anche io oggi
-
@cheesburger o cazz missa tanto che hai ragione
-
@gabrielebic certo se andava bene potevi vincerle tutte e 2...
-
@cheesburger tra l'altro quella finita in parità hanno pareggiato al 90esimo
-
@gabrielebic succede sempre così, mi dispiace
-
@gabrielebic eh la sfiga quando vuole è una bella figlia di putt....
@Claudio-NinjaBet nell'oddsmatcher non si potrebbe evidenziare la manifestazione in una colonna ad hoc invece di vederla solo aprendo il calcolatore?
-
@cheesburger già sono tante colonne. E varie cometizioni hanno lo stesso nome quindi andrebbe messa anche la nazione. Preferiamo tenerlo nel calcolatore.
-
Ho fatto la tua stessa cosa
Che rabbia, 37 euro buttatiOggi questo e il -50 sulle slot di goldbet mi hanno fatto iniziare con gioia il mese di settembre
Che poi "per fortuna" non era una puntata da 50/100€. Altrimenti addio
Mettiamoci una pietra sopra -
Io ci ho perso 26 euro per sta menata.. che poi si son fatti far gol al 45esimo del secondo tempo sti scemi..
-
Io ho perso 50€ ieri. Mi ha fregato di brutto sta partita. Avevano le stesse quote anche. Incredibile
-
è successo anche, ma per fortuna me ne sono accorto in tempo e ho sistemato altrimenti rischiavo di buttare 40 euro
-
Ragazzi è successo anche a me stessa partita, ma con betfair e Williamhill, ho perso 200 euro tutto il lavoro e guadagno di luglio, se è successo anche tra betfair e betflag allora vuol dire che ci hanno fregato, come possiamo fare? contattare Ninjabet? se ci possono aiutare a fare una ricerca sulle quote di ieri, ho contestato con williamhill ma naturalmente mi ha risposto che è tutto regolare, aiutatemi a capire come procedere grazie.
-
eccomi pure io! buttati 26 euro per quest'errore stupido.
giuto per rendere la cosa più pesante il Kazakistan ha pareggiato su rigore al 94esimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet