Trading con Promozioni
-
@gmacchia1981bet stai facendo un dutch a 3 senza coprire il pareggio in pratica? Se si, appena c'è goal calcola la puntata da fare sul pareggio e falla
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-inbianco11
Credo non sia sfruttabile : il rimborso si attiva solo se scommetti su "1X2 + U/O 1,5 + Goal/No Goal", ... e credo non sia copribile .
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
buongiorno ragazzi... secondo voi un NOGOAL con quota intorno al 2 quanto potrebbe diventare se una squadra segna???
simulo a 2,50... 3,00oppure se segna la favorita cala...
ovviamente parlo statisticamente... lo so che non si può prevedere...
PS le promo snai/eurobet di oggi le fate ???
-
@teowreath27 .... pensi che riusciamo a cavarci qualcosa con LTD ??
PROMO: UNDERDOG
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti almeno €5* sul “Risultato Esatto” del match “Tottenham - Aston Villa” previsto per Sabato 10 Agosto 2019 ore h:18:30;
•Condizioni di Vincita: Se la tua prima scommessa risulterà Perdente, ma il “TOTTENHAM” vincerà con uno scarto di 3 goal o più (Es. “3-0”, “4-1” o più) entro i soli tempi regolamentari e recupero, rimborseremo la tua prima scommessa con un Bonus del 50% fino a €30 del importo della giocata;
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singola”, “Prematch”, “sulla sola tipologia di scommessa: Ris. Esatto”, “*Importo minimo di puntata pari o superiore a €5”;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@zioporci mmm sinceramente non mi viene in mente niente, sicuramente no con LTD. Il rimborso te lo danno solo se il Tottenham vince con 3 reti di scarto. non si può fare neanche una condizionata perchè le condizioni potrebbero essere tecnicamente infinite (3-0, 4-1, 5-2) anche se alcune poco probabili. Così ti direi che non è sfruttabile, però magari c'è qualcuno più ferrato di me nel sfruttare le promozioni che potrebbe avere un idea...
-
Mi sono accorto ora di una promozione su better che rimborsa fino a 40€ se la partita
Real Madrid -PSG finisse 0-0 ....adesso io non faccio in tempo ma secondo me si può sfruttare con una LTD ... -
Riapro questa discussione anche solo per avere delle opinioni sulla partita di stasera Inter-Borussia.
Sisal offre 10.000 sisal points (20€) se dovesse essere segnato il primo goal entro i 20 minuti d'inizio.
Ho pensato, non potendo coprirmi su marathonbet di ibridare con la strategia superunder.
Giocare i 51€ richiesti e uscire al massimo al 20' minuto. Potrebbe funzionare?
I miei dubbi riguardano se sia profittevole, fare 'cashout' in caso di goal porterebbe a una perdita, forse inferiore ai 20€ bonus, se al contrario al 20' sono ancora sullo 0-0 bancare alla quota corrente e uscire in profitto (?).
Questa promozione viene riproposta spesso e si può pensare di meglio calcolare i guadagni, mancano meno di due ore, conviene continuare a rifletterci?
-
@Andy902 piu che altro e' la qualificante il problema.. siamo sotto il 95 rating . Si potrebbe puntare und 0.5 stake 10 euro ... e aspettare che la quota scenda ... penso che con 12 euro sia bilanciata... ma al momento si perde troppo dalla qualificante sec me
-
@zioporci si sono rifatti sulle quote, u2,5 sta a 2.45 mentre sull'exchange si punta a 2.75.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet