[6 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@Dashuria18 a quanto sta ora?
Io ti consiglierei onestamente di fare cash out adesso, lo avrei fatto appena accorto di aver sbagliato la puntata onestamente.
Perchè magari vinci anche, ma scommetteresti 127 euro che il bologna non faccia un altro goal?La scelta è tua, accontentarti di una perdita di 20 euro o rischiare di andare in leggero guadagno o di perdere 160 euro
-
infatti.. ora addirittura il cash out da un profitto negativo di 11 euro lo faccio cmq?
-
@Dashuria18 non posso dirti cosa fare, i soldi sono tuoi.
Io ti ho detto cosa avrei fatto e cosa farei, meglio una perdita di 40 euro che puoi recuperare che 160 euro di perdita.
Io non rischio mai in questi casi -
ho fatto cash out con una perdita totale sui 37.. è stato espulso anche un giocatore del milan.. grazie ragazzi per la disponibilità
-
@Dashuria18 Qualche giorno di offerte e ti sarai rifatto della perdita, stai tranquillo. Ovviamente le prossime volte presta più attenzione al momento di piazzare le puntate, soprattutto in live.
-
@Dashuria18 figurati.
La prossima volta, se dovesse accadere, come prima cosa annulla la bancata, perché non ha senso tenere una bancata su una scommessa che non esiste, soprattutto con responsabilità del genere.
Avresti dovuto bancare l'1-0 credo, se ho capito bene il tipo di puntata che hai fatto -
Nel frattempo ho scoperto di essere stato limitato alla promo senza motivo
-
Questo post è eliminato! -
@Dashuria18 Adesso ripensandoci a mente più fredda, avresti potuto fare cash out per la bancata sulla X e bancare il risultato esatto 1-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet