Bonus Night Casinò GiocoDigitale
-
@Danielsan la morale è sempre: quando leggete "Importo soggetto a restrizioni: Bonus + Versamento" vincola il deposito quindi non è sfruttabile perché se non completate il wag anche se avete perso l'ammontare del bonus, se lo cancellate vi verrà detratto il valore dello stesso dal deposito perché in questi casi GD come Bwin fa un tutt'uno bonus+deposito e non li discrimina. Inoltre in questi casi neanche funziona "l'entra-esci".
-
Fatemi capire... Se sono giri gratis è sfruttabile, se mi danno anche solo 1 euro di bonus su un deposito di 10 non lo è?
-
@Blondie15 esatto, in quanto il deposito in quel caso sarà vincolato al casinò
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Poi un giorno chissà se qualcuno mi racconterà di aver trovato il bonus free da 50 euro...!
-
Bonus deposito 1€ starbust is new teschio
-
@Blondie15 Sia i giri gratis che i giri gratis su deposito sono sfruttabili. x€ di bonus con deposito sulla slot invece no.
-
@FedeMilano Diciamo che lo puoi sfruttare sole se fai una bella vincita e ricarichi gli 11 euro vincolati (10+1), il surplus va nel saldo e chiudendo il bonus si storna solo l'euro. Non occorre neanche uscire dalla slot, una volta nel saldo rimane la.
-
@Yukio io ho depositato 10 per i giri gratis, ma adesso i 10 posso usarli per scommesse?
-
@sergiolino Sì!
-
@Yukio ottimo, grazie!
-
Se ho un bonus di 5€ scommesse già attivo, posso attivarlo questo eventuale bonus sui giri gratis per esempio?
-
@Alby46 si puoi attivare e fare la promo..attento però a non "mangiarti soldi" perché poi entrambi compaiono come saldo vincolato...
-
@Alby46 Sì, tanto sono due cose diverse. Di solito il buono scommesse lo prende solo nelle scommesse e quello dei freespin nei giochi casinò.
-
@mr-nice io ho gia giocato il saldo bonus dei 5€ del club delle scommesse, quindi posso andare tranquillo?
-
-
@Alby46 Quando entri nella slot o nella roulette prende dal buono dei freespin e non da altri bonus. Comunque io controllo sempre che scali da quello giusto e che chiudendo tipo la roulette lo storni.
-
@Yukio Grazie
-
Quando vado nella mia area privata per iscrivermi non mi compare il bonus night casinò. Devo chiedere in chat?
-
@1Guercio1 la promo è attiva dalle 17 fino a mezzanotte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet