Bonus Night Casinò GiocoDigitale
-
Poi un giorno chissà se qualcuno mi racconterà di aver trovato il bonus free da 50 euro...!
-
Bonus deposito 1€ starbust is new teschio
-
@Blondie15 Sia i giri gratis che i giri gratis su deposito sono sfruttabili. x€ di bonus con deposito sulla slot invece no.
-
@FedeMilano Diciamo che lo puoi sfruttare sole se fai una bella vincita e ricarichi gli 11 euro vincolati (10+1), il surplus va nel saldo e chiudendo il bonus si storna solo l'euro. Non occorre neanche uscire dalla slot, una volta nel saldo rimane la.
-
@Yukio io ho depositato 10 per i giri gratis, ma adesso i 10 posso usarli per scommesse?
-
@sergiolino Sì!
-
@Yukio ottimo, grazie!
-
Se ho un bonus di 5€ scommesse già attivo, posso attivarlo questo eventuale bonus sui giri gratis per esempio?
-
@Alby46 si puoi attivare e fare la promo..attento però a non "mangiarti soldi" perché poi entrambi compaiono come saldo vincolato...
-
@Alby46 Sì, tanto sono due cose diverse. Di solito il buono scommesse lo prende solo nelle scommesse e quello dei freespin nei giochi casinò.
-
@mr-nice io ho gia giocato il saldo bonus dei 5€ del club delle scommesse, quindi posso andare tranquillo?
-
-
@Alby46 Quando entri nella slot o nella roulette prende dal buono dei freespin e non da altri bonus. Comunque io controllo sempre che scali da quello giusto e che chiudendo tipo la roulette lo storni.
-
@Yukio Grazie
-
Quando vado nella mia area privata per iscrivermi non mi compare il bonus night casinò. Devo chiedere in chat?
-
@1Guercio1 la promo è attiva dalle 17 fino a mezzanotte!
-
Ah ecco avrò sforato di qualche minuto...grazie
-
Ho avuto un bonus gratuito di 2 euro su Blackjack con Live Dealer (Infinite Blackjack), Baccarat con Live Dealer (Top Card). Come si gioca e dove?
-
qualcuno sa se la promo di oggi di GD ''regno dei faraoni'' deposita 30€ per 20 freespin ha deposito vincolato ?
-
@zin365 no il deposito con giri gratuiti non è vincolato. Settimana scorsa non hanno dato 20 giri gratuiti ma 2 euro bonus equivalenti a 20 giri gratuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet