[2 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Spagna/Italia
-
@mandorla ellamadonna, allora niente, per sta volta sono persi e bona, non ho voglia di mandare mail e farmi "controllare" l account.
-
@AndyNinja esatto, anche io ho paura che tirando troppo la corda uno finisca per essere limitato.
Soprattutto perché Intralot è uno dei siti che offre più ricevere ricorrenti
-
@gric guarda, io dopo 3 limitazioni inizio a stare un pò più attento, per 5€ non ne vale la pena.
Esattamente, ad intralot gliela possiamo perdonare! -
Può fare tutte le ricorrenti del mondo ma se si mette a dare bonus quando ne ha voglia stiamo freschi... Per stavolta passa.. però ormai la fiducia l'ha persa
-
@mandorla ma per il futuro, non c'è modo di fare uno screen in cui si vede che la promo è stata attivata? (chiedo perché ancora non sono registrato su intralot)
oppure che so, farselo confermare via chat prima di scommettere (e fare uno screen della chat)certo è un comportamento arbitrario che fa girare le balle non poco
-
@cheesburger si, le screen, la chat, puoi fa quello che vuoi, però, se nelle scommesse "classiche" in qualche modo siamo tutelati con aams, sui bonus hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico.
-
@andyninja d'accordo
però a quel punto devono dirti esplicitamente che non vogliono dartelo; non possono più attaccarsi al fatto che "non gli risulta attivata" la promozione
-
@cheesburger mi sembra di aver letto qualche messaggio sopra, di persone che nonostante lo screen non si sono viste accreditare il bonus.. Io non ci credo che sia un errore tecnico, e la cosa che mi fa rabbia è che non possiamo fare niente! L'unica cosa sarebbe chiudere il conto, ma alla fine dei conti (AH AH) siamo sempre noi a rimetterci perchè non possiamo più guadagnare con le promo
-
A me non diedero quella sulla super coppa italiana. Chiesi in chat un paio di volte e poi, onestamente, lascia perdere: come avete già scritto sopra meglio evitare di tirar troppo la corda
-
neanche io lo sto ricevendo e pure correttamente attivata, giocata e persa ... bhoooo la chat poi inesistente ...
EDIT: dopo 3 assistenti diversi tutti con chat concluse senza risposta dopo svariati minuti, mi risponde finalmente l'ultimo, mi dice che mi era stato accreditato il 4, riportandomi una stringa dove c'era scritto che era scaduto il 5 cioè ieri, ma io sono entrato sia il 4 che ieri il 5 e non c'era nulla, inoltre mi pare che non si riesca (al contrario di tutti gli altri bookmakers) ad vedere uno storico dei bonus e quindi a constatare l'informazione riportata dall'operatore ... in tutto questo dopo avergli chiesto dove si potessero controllare i bonus ricevuti ed avergli detto che ero entrato sia il 4 che il 5 e che del bonus non c'era traccia, mi ha chiuso la chat, mi sembra giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet