Special Combo WH Liverpool Barcellona
-
@nelloronni ha detto in Special Combo WH Liverpool Barcellona:
cusate ma la scommessa 4 calcio d'angolo a squadre vuol dire che ogni squadra deve fare almeno 4 calcio d'angolo?
No, almeno 5. Corrisponde all'over 4,5
-
Per la scommessa live di 5 euro le quote buone devono alte e vicine?
-
@nelloronni Quello che conta è che la quota sia maggiore di 2 e il rating sia alto così da minimizzare il più possibile la perdita
-
dai che stiamo andando molto bene!
-
@federico60 Cornerista anche tu?
-
@nuvolari nel sangue ahahah
-
@federico60 Io ho GOAL+OV 3,5 corner entrambe le squadre, speriamo bene
-
@nuvolari io di solito scelgo over 1,5 corner in entrambi i tempi, stavolta ho scelto over 4,5 entrambe le squadre e per ora procede bene..
-
La quota minima è 2?
-
@nelloronni per il bonus live non c'è quota minima, per la scommessa prematch invece sì, minimo 2
-
sta combo special non fa per me.. mi gioco sempre ov4.5 e non la prendo mai.. e quando mi gioco gol + ov3.5 , stanno ribaltando le statistiche e fanno 4 a 4 solo nel primo tempo
-
Con un golletto del Barcellona si porta a casa la combo...
-
@Alpha_01 e lo so..ma sto Liverpool stasera gioca bene.. vediamo..
-
Aspettiamo l'invenzione della pulce... Per ora si mette bene a chi ha puntato sui corner...
-
@Alpha_01 ma tu ci credi che io ho puntato sempre quella sui corner e basta.. .. stasera mi andava di cambiare .. poveri noi
-
Da quello che ho letto vincere la super combo = limitazione... forsw meglio se finisce così
-
manca mezz'ora e mi servono solo un angolo e un cartellino in più...se stasera non vinco mi taglio l'uccello (cit.)
-
@Alpha_01 e vabbè dai...e allora meglio non fare proprio nulla
-
Sto Barcellona quando lo fa sto angolo....
-
grazie zio willy, ancora una volta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet