[7 Maggio] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
Si può usare la quota premium?
-
@leucantemo la loro assistenza ci ha detto di no, ma la cosa non è mai stata effettivamente provata
-
se io ho già fatto una scommessa sulla partita di champions di stasera sull exchange, come posso fare per questa, cioè posso fare una diversa scommessa sullo sport di betfair?
-
Ciao a tutti, scusate ma sono molto nuovo e sto imparando. Ho inserito la quota PUNTA che ho trovato su Skybet ma poi dove trovo la quota da inserire per bancare ? grazie a chi mi riponderà.
-
@Alby46 puoi farla, basta che non scommetti sul mercato che hai già usato per bancare
-
@Mat847 a quale promozione ti riferisci? sei sicuro di far riferimento alla promozione di questa discussione?
-
@Chomp96 Cioè tipo se ho bancato su 1 X 2 devo scommettere per questa promozione di stasera tipo G/NG?
-
@Alby46 esatto, o quel mercato o gli under over ad esempio, basta che non scommetti sul mercato 1x2
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 scusami , volevo dire su betfleg. Si si è la promo giusta. Quindi a fine primo tempo guardo le quote su Betflag per bancare e quelle su Betfair per puntare, le inserisco calcolatore e faccio le scommesse. Corretto?
-
@Mat847 esattamente, impostando il calcolatore come da guida
-
@Chomp96 ok capito. é la prima volta che punto su Betfair perché ho sempre bancato ( 2 -3 volte in totale ), non penso sia complicato, anzi , dovrebbe andare a posizionarsi da solo tramite il calcolatore. Grazie mille
-
Avessi contropuntato 5 minuti dopo ora avrei un +6, mannaggia
-
@Gio9876 proprio pelo pelo eh
-
ciao a tutti...sto per puntare e bancare, ma se punto su Barcellona vincente devo bancare sempre sul Barcellona giusto?
-
@Mat847 Si esatto, segui la guida impostando il calcolatore in modalità RF per vederei guadagni prima di scommettere
-
@golele grazie, scusa ma è la prima scommessa così. Solo che se banco sul Barcellona devo avere una responsabilità di 50 €. Può essere. scusami ma sono nuovo e non ho mai scommesso.. sarà la mia terza volta
-
@Mat847 Certo che può essere, al momento la quota sul Barca è abbastanza altina, quindi hai una responsabilità alta.
-
ragazzi posso accettare e scommettere ora?
-
@Pasquale10 sì valgono le scommesse live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet