[7 Maggio] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
Ho notato che sullo sportbook nella partita Ajax v Tottenham Ajax 2,37 non compare mai perchè è sempre fissa a 2,3 oppure a 2,2
-
@rogerfone ora la quota è corretta, se nel mentre la quota cambia ma mantieni comunque aperta la pagina dell'oddsmatcher senza aggiornarla e normale vedere quote differenti da quelle reali
-
@fargo io ho contattato la chat e mi hanno detto che ho diritto al bonus ma non si sa quando arriverà..non so che fare
-
rega a me sono arrivati 2 bonus da 5€. uno è quello che termina fra due giorni della promo a rimborso e l'altro non ho la minima idea sul perchè me lo hanno dato, scade tra un mese ed ha quota minima 1.5
-
Raga io ho vinto la scommessa su betfair e comunque mi è arrivato un bonus da 5€, che cosa sarebbe? Si chiama Bonus assistenza, scade fra 2gg, rollover 2x
-
@Gianluca11792 secondo me si sono sbagliati(sia con me che con te). in ogni caso aspetto domani mattina per giocare i bonus
-
-
@andrea211299 Alla fine è colpa loro se me l'hanno dato. Domani se c'è ancora lo gioco... Non dovrebbero limitarmi, io me lo sono trovato lì, no? Che dite?
-
@Gianluca11792 io sta mattina ho provato a giocare 20€ ma mi ha preso solo uno dei 2 bonus. ora ho appena rigiocato 10€ ed ho completato anche il secondo bonus. Sinceramente erano passate almeno 12 ore da quando me li avevano accreditati e visto che ci stavano ancora li ho giocati.
-
@andrea211299 Io ne avevo uno, e ho giocato direttamente 10. Me li ha presi. Boh, grazie Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet