Betclic prelievo
-
@stefanodd98 ti toglieranno sia i soldi da paypal (quindi non prelevare tutto, ti manderebbero comunque in negativo) e ti toglieranno anche i soldi dal conto.
Occhio a non giocarli comunque, se poi li perdete li stornando direttamente da paypal -
Sisi ma lo immagino, non ho mai pensato di poterli fregare ahhahaha
-
Anche a me ieri dava come unica opzione di prelievo il bonifico. Stamattina regolarmente prelevato con paypal.
-
@sadjack77 ottimo grazie
-
@pixeLbruciato ha detto in Betclic prelievo:
@stefanodd98 ti toglieranno sia i soldi da paypal (quindi non prelevare tutto, ti manderebbero comunque in negativo) e ti toglieranno anche i soldi dal conto.
Occhio a non giocarli comunque, se poi li perdete li stornando direttamente da paypalPenso che il prelievo diretto da PayPal senza consenso lo possono fare solo se hai dato il permesso ai pagamenti diretti, quelli che fai senza digitare la password per intenderci stile rinnovo abbonamento ninjabet
-
@maxbonnie in effetti stavo anche pensando: ma se elimino il metodo di pagamento registrato?
Ovviamente non me li voglio tenere, preferisco non avere problemi con il book, però la domanda me la sono fatta. -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso Sembra proprio sia così
-
Quando avete fatto il prelievo ?
-
@Rating100x100 ieri
-
Mi sembra strano però che vi tolgono i soldi PayPal, anzi, è proprio impossibile A meno che non facciano una contestazione da sito PayPal
-
@cinghialeansioso Li hai contattati per il prelievo accreditato due volte?
-
Stanno stornando tt i prelievi avvenuti il GG 6 .
PayPal già è a conoscenza di questo disguido tecnico e ti storneranno l'accedenza -
Chi pensava di poter tenere i soldi è un pazzo
-
@stefanodd98 io gliel'ho detto al mio collega! Anche se ho anche pensato a cosa potevano fargli se ipoteticamente nn glieli ricavi...
E la domanda è UN CAZ ZO -
@Rating100x100
Se vogliono riprenderseli stanno là, tanto non mi stanno rubando nulla, anzi forse è più il contrario.
Altrimenti affari loro.P.S. il saldo prelevabile da betclic me l'hanno levato, su paypal ancora nulla
-
@Rating100x100 perdonami..ma se aprono una contestazione e il giorno dopo risulta che la contestazione è stata risolta a tuo favore che possono fare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet