Betclic prelievo
-
Si, sta cosa di annullare i prelievi di clic è vecchia e non è la prima volta. I soldi se li riprendo, anche se l'account PP è stato creato a posta e non sta manco verificato, evitate di mettere nei casini amici
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso No tu no, figurati, non fare niente e si risolve
-
@SirFelix ahah ma io ho già risolto eh… stavo solo dicendo che sarà il book a dover chiedere i soldi se hanno fatto sbagli.. x dire io sono uno che fa talmente tante operazioni che se mi dessero per dire 10 euro in più non me la darei nemmeno...
-
A me una volta è successo che un book, non vorrei fare il nome, mi ha mandato un doppio prelievo, dopo qualche giorno mi hanno tartassato di email e telefonate sul mio cellulare e non ho risposto per "vergogna".
Dopo un paio di giorni hanno smesso e non mi hanno mandato niente in negativo o cose strane -
ragazzi anche a me è successo e posso prelevare solo tramite bonifico... si sa per caso quando verrà sbloccata la situazione?
-
@punzy ho prelevato tramite bonifico e sono stati rapidissimi
-
@punzy io ho chiesto domenica mi hanno detto nei prossimi giorni... Molto vago
-
@punzy anche io da ieri ho solo prelievo tramite bonifico. Aspetto un altro giorno e poi se non rimettono PayPal prelevo
-
Ci sono commissioni d pagare se prelevo tramite bonifico?
-
@peppepe no
-
Ma qualcono ha reso i soldi a betclic? Io li ho resi come da mail, adesso e 3 giorni che sono fermi li sul mio conto. Che ne devo fare??
-
@Gianlu_bet ha detto in Betclic prelievo:
@punzy anche io da ieri ho solo prelievo tramite bonifico. Aspetto un altro giorno e poi se non rimettono PayPal prelevo
io idem da settimana scorsa... hanno detto avere problemi tecnici con prelievo paypal...alla fine ho prelevato con bonfico ed i 2gg al 3° giorno mattina è stato accreditato il prelievo
-
i problemi con paypal continuano.. ho prelevato anche io con bonifico oggi, speriamo arrivi in tempi brevi..
-
Oggi ho contattato nuovamente l'assistenza, a quanto detto dal tizio dovrebbero risolvere definitivamente entro 2g
-
si, lo ha detto anche a me, ma non mi fido molto. ad ogni modo dopo aver richiesto il prelievo con bonifico, dopo circa 1 ora mi è arrivata la mail di conferma dicendo che il bonifico era stato effettuato, quindi tra 2-3 giorni lavorativi confido nel vederlo
-
A me hanno detto che per giocare nuovamente su betclic devo chiudere il conto di gioco, perché così loro si riprendono il saldo che mi avevano per sbaglio versato, e dopo 15 giorni posso riaprire Betclic nuovamente tramite registrazione
-
A me l'hanno ripresi dal conto gioco.
Avevo dei soldi sopra e l'hanno ripresi da là -
aggiornamento: richiesto bonifico ieri sera verso le 17, e oggi già accreditato sul conto! ottimo!
-
Ho appena prelevato con bonifico da marathon bet, arrivati subito, gradissimiii!!1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet