Betclic prelievo
-
@Patris ieri però a tanti se li sono ripresi in automatica da PayPal...bah..
-
@Rating100x100 per chi ha i Prelievi automatici forse si, perché consentì ai siti di prelevare in automatico.. Secondo me non è una grande pensata comunque.
-
@Patris e tu li ricaricheresti il conto come da email?
-
@Rating100x100 assolutamente si, non farlo sarebbe da folli
-
@Rating100x100 in realtà si.. Procederei col ricaricare come descritto. Anche se dubito che possano farvi qualcosa se non limitare il conto
-
@unknown97 a breve il nuovo tread matched betting Dal carcere
-
Ma a voi questa fantomatica email è arrivata?
A me hanno solamente levato giustamente il saldo da Betclic che risultava ancora prelevabile e giocabile, però su PayPal ancora nulla. I soldi in più sono ancora là -
@stefanodd98 sì è arrivata oggi
-
Oggi mi sono collegato al sito ho provato a prelevare ma mi da indicare coordinate bancarie. Come mai? Non ho fatto niente.
-
@nelloronni Gentile Cliente,
La informiamo che stiamo riscontrando al momento un problema tecnico con paypal, tutti i prelievi fatti con paypal sono stati cancellati ed il saldo riaccreditato nel conto gioco.
Le chiediamo gentilmente di selezionare per il momento un metodo di prelievo differente da paypal o attendere che il problema venga risolto.
I nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema, contiamo di poterlo risolvere nel corso delle prossime 48 ore.
Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.
-
@Berlin gentilissimo
-
@Berlin Il bonifico funziona sulle carte flash ? Lo so che è una domanda del cavolo, ma non saprei a chi altro chiedere. La flash su altri siti mi viene considerata come "carta di credito mastercard" anche se è una carta dove ricarico e spendo, non posso andare in rosso
-
@Jumpy Se ha un Iban può ricevere bonifici, altrimenti no
-
@unknown97 ha un iban, per curiosità, quanto sono veloci i bonifici ? Altrimenti aspetterei che rimettono su paypal e via
-
@Jumpy Ti arriverebbe probabilmente martedì
-
@unknown97 mi sa che li tengo per il weekend per eventuali punta-punta, alla fine sono solo 100 euro. Grazie mille bello/a
-
è un disguido tecnico puoi prelevare dal link di smartphone :https://m.betclic.it/scommesse/account
accedi e preleva -
ho prelevato tramite bonifico, anch'io medesimo problema... speriamo che le tempistiche di lavorazione pratiche siano le classiche di un bonifico standard... ovvero un paio di giorni lavorativi
-
Comunque a me questi soldi indietro ancora non l'hanno chiesti.
Voi invece? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet