Scommessa Vincente Si/No GP Formula Uno
-
@AleRoby84 no. Hanno il mercato da quasi un anno ormai.
-
@enzobascio89 ha detto in Scommessa Vincente Si/No GP Formula Uno:
@AleRoby84 no. Hanno il mercato da quasi un anno ormai.
Scusami non ho capito, il NO sarebbe alla mia domanda se esistesse ancora tale book? Perché non leggo anche "hanno tolto questo mercato", per capire.
-
@AleRoby84 io non ti posso aiutare perché non ho mai fatto questo tipo di scommesse, ma sò per certo che se trovassi il mercato che ti interessa, devi anche leggere attentamente il regolamento di questo tipo di scommesse. È un pò come il tennis per intenderci
-
@Marco1010 è molto peggio del tennis...
@AleRoby84 il "no" non viene più quotato.
-
@Marco1010 ha detto in Scommessa Vincente Si/No GP Formula Uno:
@AleRoby84 io non ti posso aiutare perché non ho mai fatto questo tipo di scommesse, ma sò per certo che se trovassi il mercato che ti interessa, devi anche leggere attentamente il regolamento di questo tipo di scommesse. È un pò come il tennis per intenderci
Scusami ma sul vincente quale sarebbe la fregatura? O vince o non vince.
-
@AleRoby84 penso che dipenda se ti rimborsano o meno se si ritira dalla gara
-
Pensavo che post qualifiche si abbassassero alcune quote e invece, verstappen a parte, tutte quote altissime...è normale ? Anche Leclerc in prima fila ma nulla cambia, ci sono speranze che le quote si abbassano poco prima del via? Non ricordo.
-
@AleRoby84 È abbastanza normale, togliendo verstappen che corre in un'altra categoria tutta sua ed unica, sono abbastanza "livellati" gli altri piloti, quasi uno vale un altro tra i primi 6-10 circa
-
-
@JohnnyMnemonic non verificandosi la condizione, sarà vincente il NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet