9 Maggio 2019
-
Valencia Arsenal LTD +5%
Valencia Arsenal SO +9%
Chelsea Frankfurt SO +12%tutto come da manuale, con il mio stake ridotto porto a casa i miei 10 eurini senza una goccia di sudore
soprattutto 3 gg. consecutivi di operazioni positive
-
Olimpia Sporting Cristal SO + 26.66 % purtroppo solo la prima
Godoy Cruz Univ de Concepcion RB +12%altri 3-4 eurini in cascina
-
@ayeye ciao scusa il ritardo nella risposta. Si, quando la quota del segno X durante il live di una partita, scendo sotto il 3.00 allora se la banchi ed una delle due squadre segna si va subito in positivo. Logicamente, più tardi segnano e maggiore è il profitto.
-
@bet-luca scusa a che minuto sei entrato per prendere la SO dell'Arsenal? Hanno segnato il primo gol al minuto 11 quindi sei entrato nel mercato ben prima del 15/20 ° ?
-
@10marco Ok, ma se la partita non si sblocca come ti comporti? Esci dal mercato raggiunta una certa perdita?
-
@10marco sono entrato al 10 perche' mi sembrava si stessero iniziando a dar da fare, il Valencia aveva bisogno di goal e spingeva
infatti ho preso solo la prima
-
@ayeye è il rovescio della medaglia della strategia, nel senso che è difficile prendere una decisione quando il match non si sblocca. Li sta alla bravura, ed all'esperienza del trader, decidere se rimanere nel mercato o uscire. L'ultima mia tradata sul pareggio è stata in Ajax-Tottenham per esempio. Diciamo che li mi è andata di fortuna, avendo segnato proprio allo scadere, però la partita era un susseguirsi si azioni quindi ho deciso di portare la giocata fino alla fine
-
@bet-luca grande intuizione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet