[per tutti - quote permettendo] Skybet - quota maggiorata Italia vincente
-
@cheesburger sì, infatti è 6.20. @andrew attento a guardare la scommessa gusta.
-
@claudio-ninjabet infatti mi pareva strano
ma il limite sulla scommessa da cosa dipende? io su Skybet ho fatto la benvenuto una ventina di gg fa, perdendo sia la prima scommessa da 100€ e sia quella del bonus da 50€... non dovrei stargli troppo antipatico
eppure ho il limite a 20€ boh...
-
@cheesburger anche io 20€. credo lo mettano per evitare di esporsi troppo sulle quote maggiorate.
-
@claudio-ninjabet ah ok, siccome leggevo di qualcuno che arriva a 100€
-
@cheesburger bisogna anche vedere se al momento della puntata si riesce veramente a puntare 100.
-
@claudio-ninjabet chiaro, grazie
-
si banca a 5.80 adesso. c'è poco guadagno ma c'è. speriamo si abbassi un altro po'
-
@claudio-ninjabet peccato che l'hanno abbassata a @6.0 pure quelli di Skybet
-
@cheesburger io sono riuscito proprio un attimo prima a bancare a 5.7 e puntare a 6.2 20€
-
@claudio-ninjabet vabbè dai, ti sei pagato lo zucchero del caffè di domani
-
@cheesburger 83 cent meglio di niente
-
Mi è arrivata una e-mail in cui mi avvisano che quotidianamente usciranno quote maggiorate (non so se e quante saranno sfruttabili). Al momento ce n'è una sulla vittoria del pescara + goal sì. In un caso simile, come si banca? Non saprei che mettere nel calcolatore, perché sono due condizioni.....o c'è anche questa giocata composita tra le bancabili e non me ne sono accorto?
-
@johnny No purtroppo non c'è la possibilità di bancare entrambe le condizioni su Betfair. Dovresti bancarle in modo separato ma ovviamente non conviene a livello di quote e guadagno....
-
@liuke Come immaginavo/temevo, grazie
-
@johnny in questi casi devi usare il combinatore per verificare i possibili guadagni
-
@cheesburger Figuriamoci....io non riesco a capire nemmeno come funzionano i fogli semplici, tipo quelli delle multiple perse per un risultato....andrei a nel pallone, temo XD
-
@johnny il combinatore è molto più semplice di quel foglio Excel
inserisci importo puntata e quota della scommessa combinata
e poi le quote betfair per bancare i 2 eventi previsti
e ti dice la forbice perdita/guadagno nei vari casi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet