Benvenuto Betaland • deposita 30€ ricevi 30€
-
@Iacopo sì dovrai giocarli di nuovo. mentre il saldo reale non dovrai più scommetterlo. il rollover con betaland è solo sulle somme bonus scommesse e hanno due saldi completamente separati
-
@Claudio-NinjaBet ok quindi una volta completato il rollover potrò ritirare anche i 30€ del primo deposito senza averli giocati?
-
@Iacopo ah quindi i 30 non giocati sono quelli del deposito... credo dovrai rigiocare anche quelli...
-
Dopo la prima vittoria su betaland da 30, se scommetto 90 ho concluso l'offerta indifferentemente dall'esito dell'evento giusto?
-
@Simo20 giusto ma devi usare il saldo bonus e non il saldo reale. betaland applica il rollover solo al saldo bonus che è separato da quello reale.
-
Si certo! Avendo fatto due scommesse separate tra saldo e bonus il saldo l'ho già prelevato
-
@Simo20 perfetto allora
-
Solo io penso che Betaland sia una mer*da ? Le scommesse le accettano a caso...dovevo puntare a 4.2 e bancare a 4.2 (dopo 3 giorni che ci stavo dietro...). Mi han fatto puntare i 30€ bonus per primi, poi non mi hanno acettato la scommessa di 30€ (intanto avevo già bancato su betfair, vista la difficoltà a trovare una partita a quote "alte"). Risultato: dopo più di dieci tentativi in oltre 30minuti, hanno accettato la scommessa ---> ma a quota 3.5 !!! (e già prima era scesa a 3.9...)
-
ragazzi su betaland prima viene giocato il bonus o il saldo reale? grazie
-
@Adestacope prima il bonus. attento a completare il rollover (se devi) con il solo saldo bonus. sono 2 saldi separati quello bonus e quello reale.
-
@Claudio-NinjaBet
non ho ancora fatto nulla, volevo mettere il saldo reale @1.6 con 96% di rating in modo che in caso di vincita possa prelevare con bonifico bancario (la somma minima è 50 euro per prelevare con bonifico) in quanto la mia carta non prevede la possibilità di accrediti, e poi il saldo bonus a quota 4.35 con % 91 per il roll-over -
ho piazzato i 30 euro con il bonus, se vinco la bancata e gioco i 30 depositati non devo fare nessun rollover giusto?
-
@andrew giusto
-
@Claudio-NinjaBet Claudio ancora un info se possibile: purtroppo ho vinto il roll-over a 4.8(belle quote che fanno hahaha), devo scommettere altri 90 euro del bonus a quota minima di 1.5 e sono apposto esatto?
-
@Adestacope sì esatto, ma attenzione ad utilizzare solo il credito bonus
-
@Claudio-NinjaBet sisi, forse questa è l'unica cosa fatta bene di betaland, il pulsante "utilizza bonus" quando vai a piazzare una scommessa xD
-
ho scommesso le 60 euro in due da 30 su una partita, entrambe le scommesse mi sono state accettate con riserva è al momento mi porta "esito in corso". Conoscete i tempi medi di accettazione? Aspetto prima di bancare?
-
ok, me le hanno accettate, ma è sorto un altro problema. la bancata mi è stata abbinata solo parzialmente. Che significa?
-
@cicciobello se la bancata non è stata abbinata totalmente puoi:
- attendere fino a quando sia completamente abbinata (cioè altri utenti hanno puntato rispetto alla tua bancata)
- alzare la quota della parte non abbinata
dai un'occhiata alla guida 10 che spiega meglio il funzionamento dell'exchange
-
tra i pagamenti per ricevere il bonus non è indicato paypal , non è quindi possibile usarlo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet