Benvenuto Betaland • deposita 30€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet si si ho già depositato, circa 20 minuti fa e la situazione è questa:
-
@Anonymous allora non hai ricevuto il bonus mandagli una mail subito
-
@Claudio-NinjaBet ieri dopo aver scritto qui ho ritentato un prelievo con bonifico "magari si sono dimenticati".. e invece, track, stornato!!
ho fatto un paio di respiri e li ho chiamati, dopo 5 minuti mi arriva una mail che i miei screen sono stati accettati. soldi prelevati! ma me li han fatti sudare sti minchioni
-
@sidro meglio così dai
-
Buonasera, a causa di una mia distrazione ho bancato la partita sbagliato ovvero la seconda quindi alla fine mi son ritrovato ad aver bancato le due partite. Ora qualora vincesse la squadra della 1° partita su cui ho bancato tutto ok come da guida. Ma se vince la partita bancata sono problemi ora però non riesco a calcolare se vado in perdita di qualche euro oppure sempre sopra. La vincita della multipla è 113.92 dove ho giocato il bonus di 30 euro, la prima partita bancata è di 70 con vincita di 114.80 la seconda partita bancata è di 17 con vincita di 44.88. In totale io ho uscito di mio "87". Sono abbastanza confuso, se qualcuno può aiutarmi.
-
@Isamura97 fai cash out sulla bancata della seconda partita, per altre info contatta l assistenza ninjabet siccome questa offerta è scaduta e la tua domanda è riferita all'attuale benvenuto di betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet