[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-1005 [10 - 12 Maggio]
-
@Alby46 fixato
-
Scusate se ho delle scommesse già aperte che si concludono domani sera cosa mi conviene fare? Le inserisco nella posizione netta?
-
@simonebrucia7 considerale come vincenti e calcoli di conseguenza la posizione netta, poi scommetti in RF
-
@Anonymous Grazie
-
Io avevo piazzato una scommessa che scade domani prima di accettare la promozione, la devo considerare valida per calcolare l'RF?
-
@barryrob si, rientra comunque nella promozione
-
Nonostante faccia scommesse regolarmente su Sisal (per la promo benvenuto) non mi sono mai arrivate queste esclusive. Può essere dovuto al fatto che non ho un buon profilo giocatore? Cosa potrei fare per avere più possibilità di riceverle?
-
ma io che devo ancora giocare le 5 partite della benvenuto come faccio?
-
@Deathstroke dividi la qualificante in rf in 5 parti
-
@Vetrilammoniaca puoi provare ad utilizzarlo quando ti è possibile per contropuntare offerte o giocate di altri bookmaker, movimentando un po il conto
-
@Chomp96 quindi 34 diviso 5?
-
@Deathstroke si, basta che quando vai a piazzare la scommessa da 34€ la dividi in 5 parti, dell'importo che vuoi, ovviamente tutte sullo stesso esito
-
@Chomp96 grandee grazie infinite
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se sono in attivo di €40 imposto il calcolatore come €74/€10?
-
@Agron esatto, se la tua posizione netta è di +40 devi fare quella giocata
-
Salve vorrei aderire a questa promo, nel conto ho ancora 9 euro di saldo e 20 di bonus, se deposito 30, mi scala prima il bonus da 20 + 14 della ricarica=34 euro, ma sisal per darmi il rimborso delle perdite vuole che scommetto con soldi del deposito?
-
@rosaxbox per sisal, per qualsiasi sua promozione, è indifferente che saldo usi. Basta che fai la ricarica con il codice e non ti dovrai preoccupare di altro
-
Oggi ho ricevuto i 10 euro di bonus per la multipla europea...se li piazzo su una partita che termina domani (e quindi fuori dal periodo promozionale), ho problemi con questo rimborso o posso andare tranquillo?
-
@barbarossa1996 andrai tranquillo se la piazzi su una partita che termina da domani in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet