Eurobet - chiusura improvvisa conto
-
Oggi aprendo eurobet ho trovato questo:
"Conto chiuso
Il tuo conto è stato chiuso per problemi di congruità dei dati, verificati presso l'anagrafe del Ministero delle Finanze.
Ti preghiamo di aprire un nuovo conto, riceverai un Bonus di BenvenutoPer ulteriori informazioni puoi contattarci al numero: 06 90251550".
é successo a qualcun altro? Dovrei fidarmi a ribeccarmi una benvenuto così proficua? Avevo 10 euro sul conto, domani proverò a chiamarli per qualche delucidazione
-
-
Sono così sadici che vogliono farti riscrivere per il solo gusto di poterti limitare.. AAAAH EUROBET
-
Come non detto, è successa una cosa ancora più strana: non mi ricordavo più il mio nick di accesso e ho provato con quello che uso su quasi tutti i siti, mi ha fatto entrare e ho trovato la scritta che vi ho appena postato. Ora provo a riccaedere ricordandomi che mancava una parte al nick di Eurobet e trovo tutto apposto, di nuovo il mio bel conto limitato con 10 euro. Non era mai successo che trovassi quel nick già utilizzato, e di sicuro non lo avevo mai aperto io.. Poco male, potete pure cancellare la discussione, scusate la gaffe
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet