[Esclusiva] PlanetWin -100€ Bonus Casinò Live
-
@pixeLbruciato io direi di lasciar perdere la roulette fiondarsi sul baccarat
-
@Solaire il problema che non ci capisco niente.. lì c'è il 50/50?
-
@lau-albu il giocatore ha quota 2 il banco ha quota 1.95, quindi in linea di massima si.
-
@Solaire dunque ci sono solo 2 esiti? non c'è una possibile terza variante come nel caso dello zero della roulette?
-
@lau-albu no la terza variante sarebbe il pareggio, ma in quel caso come al BJ la puntata viene restituita, la roulette ha un rating intorno al 94.5% il baccarat attorno al 97.5%
-
@Solaire anche, controllate sempre che il tipo di baccarat abbia il rimborso in caso di pareggio.
Io non faccio mai promo con 800 euro in ballo live così.
Per 35 euro di guadagno massimo con il rischio di perdita non ne vale la pena, per me -
@Solaire allora me lo studio un po' prima con qualche spicciolata grazie del consiglio
-
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] PlanetWin -100€ Bonus Casinò Live:
@Solaire anche, controllate sempre che il tipo di baccarat abbia il rimborso in caso di pareggio.
Io non faccio mai promo con 800 euro in ballo live così.
Per 35 euro di guadagno massimo con il rischio di perdita non ne vale la pena, per meallora nel caso del barracat se vedo che il pareggio viene rimborsato non rischio nulla di andare in perdita perché posso giocare al raddoppio non RF finché non trovo una serie negativa che mi fa perdere su Planet e zaccc... 100€ di bonus che potrò provare a monetizzarlo... se poi vedo che non perdo e accumulo tanto su Planet pace... prelievo e arrivederci
-
@lau-albu bhè è sempre un rating 97.5 xD
-
@Solaire ma non paga il 100% la vincita? se metto 100€ non vinco 200? o al massimo pareggio di 100€? o mi danno 97,50 in caso di pareggio?
-
@lau-albu no come ho scritto su se punti 100 sul giocatore vinci 200 (quota 2) se punti 100 sul banco vinci 195 (quota 1.95)
-
@Solaire ora ho capito . cmq prima di parlare me lo devo studiare bene questo baccarat e impostarmi dei limiti . Grazie cmq dei consigli. vi dirrò com'è finita
-
Ma delle bocce della croupier ne vogliamo parlare?
-
@Solaire Come faccio a capire se la puntata viene restituita? Solo giocando?
-
@TrashIta dice "puntata non accettata"
E tu rimanda indietro il saldo.
In quel caso è come se facessi una puntata da 400 euro su un lancio di una moneta -
@pixeLbruciato Questo una volta che gioco, ma se volessi capire in quale tavolo vale il rimborso e in quale no? Devo per forza giocare o da qualche parte capisco che c'è già da prima?
-
@TrashIta eh infatti nemmeno io non l'ho capito ..
-
mha in realtà dalle regole del gioco ogni volta che si pareggia c è il rimborso, non ho mai visto tavoli di baccarat dove non rimborsano, ma non sono ferratissimo in materia è
-
"Quando il totale del Giocatore e del Banco è uguale, la mano viene dichiarata come Pareggio e
tutte le puntate diverse da Pareggio per quella partita verranno invalidate."
dalle regole del baccarat live su eurobet -
@Solaire mi faccio le multiple e i bonus che ho in corso e poi studio la situazione per bene. grazie ancora per la dritta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet