[Esclusiva] PlanetWin -100€ Bonus Casinò Live
-
@bet-luca vabbè in due persone , la mia ragazza dal PC e io con il cell... cmq provo
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu ha detto in [Esclusiva] PlanetWin -100€ Bonus Casinò Live:
@bet-luca vabbè in due persone , la mia ragazza dal PC e io con il cell... cmq provo
Fatti bene il conto del rigioco
E' un wag 2 sulle slot
-
Con il punto-banco portomaso si può scommettere anche sul pareggio sembra .....
-
@bet-luca come hai coperto il pareggio ?
-
@Barcollo si ma il pareggio viene rimborsato se non lo giochi
-
@lau-albu è sicura questa cosa ? perchè pare che la probabilità che esca un pareggio non sia così bassa .....
-
@Barcollo si sì viene rimborsato
-
@lau-albu in pratica se gioco punto o banco ed esce pareggio mi ritornano per intero lo stake della puntata ?
-
@Barcollo si
-
Dovevo ascoltarmi quando ho detto che non l'avrei fatta, ho provato comunque e mi sono rovinato il mese. Portomaso è fatto veramente male e in questo caso ne ho subito le conseguenze.
Appena ho messo la prima fiches su Betflag il tempo è impazzito, si bloccava in continuazione. Io avrei anche messo tutti i soldi giusti ma su Planetwin mi ha rifiutato tutto invece su Betflag mi ha preso solo 255€. Ovviamente ho perso su Betflag e quindi ecco la perdita a tre cifre di cui parlava @pixeLbruciato e niente rimborso. -
@TrashIta managgia, veramente???? quanto ci hai lasciato?
-
@TrashIta mi dispiace tanto, ma letta anche questa passo proprio...
-
@lau-albu I soldi puntati su Betflag cioè 255€
-
@TrashIta io odio dire "ve lo avevo detto", anche perché ognuno si assume i propri rischi alla fine, però io ste promo le evito come la peste, se devo puntare più di 100 euro su una roulette mi cago in mano figuriamoci 400 e 400.
Alla fine nella sfiga ti è andata bene, pensa se ti avesse preso tutto il saldo su betflag -
@pixeLbruciato Lo so che l'avevi detto ma ho voluto rischiare ugualmente. Non pensavo facesse proprio così schifo questa piattaforma, probabilmente con un'altra sarebbe andato tutto liscio, chi lo saprà mai. Comunque sto cercando di superare il colpo pensando appunto che mi sono "salvato" parte della puntata su Betflag
-
Io la volevo fare ma sinceramente mi è passato di mente ... cavolo a questo punto posso ritenermi fortunato di non averla fatta. Mi dispiace per la tua perdita... dai che qualcosa trovi che ti fa risalire
@TrashIta -
@TrashIta
Anche a me sono partiti 200 euro "a Rtp positivo", mi hanno detto che la roulette funziona meglio del baccarat, ma comunque è veramente uno schifo di provider -
@Barcollo il pareggio rimborsa a Baccarat
E' per quello che e' buono se c'e'.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet