11 Maggio 2019
-
Buongiorno Traders,
ieri fatto poco, una delle partite che avevo scelto non è andata in-play su BF e nell'altra c'è stato poco movimento e ho preferito non entrare.Alla fine ho fatto solo 3 operazioni: una finita in void (Shanghai), una con 28% di profitto (ma se fossi stato paziente ci avrei fatto di più) sul Servette x Losanna (O3.5 nel secondo tempo) e qualche spicciolo in scalping sempre sulla stessa partita. In ogni caso, sempre meglio una giornata con poco profitto e zero perdite che il contrario!
Oggi c'è tanta roba, vi riporto le 3 che mi piacciono di più, ma la scelta sarebbe molto più ampia:15:00 Lecce x Spezia (Italia – Serie B )
Ultima giornata, il Lecce deve assolutamente vincere per assicurarsi il passaggio diretto in serie A. Lo Spezia, dal canto suo non ha ancora la certezza matematica dei play-off, trovandosi a soli 2 punti dalla prima squadra esclusa. Sarà un sfida tesa, ma visto lo stato di forma dei padroni di casa confido in una buona prestazione del Lecce, che in casa ha segnato il primo goal del match per un buon 70% delle volte! RP per me.15:30 Borussia Dortmund x Fortuna Dusseldorf (Germania – Bundesliga)
I padroni di casa hanno una delle ultime occasioni per poter sperare ancora nel titolo, anche se ormai è difficile, il Bayern Monaco si trova a 4 punti e quindi non è ancora certo matematicamente della vittoria. L’unica cosa che il Dortmund può fare è continuare a vincere, soprattutto contro una squadra, come il Dusseldorf che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I goal non dovrebbero mancare, questa è sicuramente una partita da SO e SOA, in ogni caso, consiglio di andarli a “cercare” nel secondo tempo per ottenere dei prezzi più vantaggiosi!18:00 GIF Sundsvall x Örebro (Svezia – Allsvenskan)
Cominciamo ad addentrarci nei campionati nordici: anche se non possiamo ancora affidarci alla classifica, dato che la stagione è iniziata da poco, possiamo già notare la tendenza della squadra di casa a segnare sempre almeno un goal tra le mura amiche, e degli ospiti a subirne sempre almeno uno (ma spesso molti di più) in questo inizio stagione. Tra l’alto l’ Orebro non è ancora stato in grado di vincere una partita fuori casa. Visto che nessuna delle due squadre ha mai concluso la partita a reti inviolate potrebbe starci un LTD (meglio se nel secondo tempo).Voi cos'altro avete trovato di interessante?
Buon week-end e buon trading! -
Io per ora mi son buttato su
15:30 RB Lipsia v Bayern Monaco: LTD Non segue la strategia al 100% ma mi son fatto ingolosire dalla quota alta dello 0-0 (@25) Stake basso perchè il Bayer gioca fuori casa, ma penso che mettersi in tasca tre punti non sia male
15:30 Hoffenheim v Brema: LTD Ingolosito dallo 0-0 @44
-
no io sto guardando Augusta Hertha anche se mi sembra ottimo anche per un ribanca
quelle che hai fatto tu mi sembrano da superover anche per che il 44 non c'e' più
-
@lordcasco ha detto in 11 Maggio 2019:
15:30 Hoffenheim v Brema: LTD Ingolosito dallo 0-0 @44
-
@bet-luca Sul Hoffenheim? io lo vedo ancora
-
@lordcasco @bet-luca c’e anche una quota più alta
-
io su lecce spezia ho dubbi sul ripunta, lo spezia è squadra in forma e ostica e punta a un migliore piazzamento, sicuramente da SO, come quasi tutte le partite di oggi della B tranne credo per brescia benevento. un ripunta si potrebbe vedere su crotone-ascoli (che da ascolano non giocherò XD), l'ascoli si presenta già salvo e una probabile formazione con 4-5 elementi non titolari, il crotone deve evitare di perdere e una vittoria tra le mura amiche all'ultima giornata è la migliore festa.
-
Ragazzuoli ragazzuoli, il BayerN, Bayern Monaco. Bayern che signifiva Baviera, la regione di Monaco.
Il Bayer, senza la N, è il Leverkusen. E Bayer sta per la (famigerata...) casa farmaceutica.Scusate la puntigliosità, ma ci tenevo.
-
Il sole , questo sconosciuto
Giornata da trader ,
queste le mie scelte, da approfondire ....Bundesliga da BX
Augusta - Hertha
Stoccarda - Wolsburg
Hannover - FriburgoLipsia - Bayer SU
Borussia - Düsseldorf SOSerie A
Atalanta- Genoa RP
Cagliari- Lazio SUFrancia
Nice - Nantes RBPortogallo
Santa Clara - Feriense RP
Sportino - Tondella RPLe giocherò tutte ? Non credo ..farò un altra scrematura ..forse..
-
@brusa70 le prime quattro cosa?
-
Bundesliga da BX
Augusta - Hertha
Stoccarda - Wolsburg
Hannover - Friburgo
Queste ? ..come da titolo : BX banca il pareggioEdit : naturalmente tutte le scelte sono fatte per darle in pasto a voi , perché alla fine di ogni strategia trovate scritto : condividi le tue scelta con il forum e aspetta ....
-
@brusa70 Occhio che l'Atalanta da statistiche casalinghe, subisce più spesso (47%) il primo goal rispetto a segnarlo lei (41%). Io vado di SO easy magari entrando intorno al decimo minuto.
-
@ayeye stavo studiando anche io la partita dell'Atalanta ed ha praticamente tutti i difensori centrali titolari fuori a parte Palomino, quindi un ripunta è abbastanza rischioso
-
@Jamba L'Atalanta è obbligata a vincere oggi se vuole continuare a sognare la Champions e, i difensori riservisti non sono tanto sotto i titolari
-
@brusa70 devo fare pratica con le abbreviazioni
-
Il genoa ancora non e’ salvo poi...
-
@genio123 Vero, ma ha la finale di Coppa mercoledi, e il Genoa non è ancora salvo
-
@genio123 beh non è proprio obbligata a vincere a tutti i costi, è a + 3 dal quinto posto quindi anche un pareggio non sarebbe la fine del mondo, i difensori centrali fuori sono Mancini, Toloi e Masiello e non sono pochi.
Poi sono d'accordo anche io che molto probabilmente l'Atalanta vincerà, però è la classica partita che non mi convince al 100% -
solo io sono convinto.....ho il rosario in mano
-
Vero che può "permettersi" un pareggio ma credo che non concederà nulla anche oggi visto che poi ci sono Juve e Sassuolo.
Vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet