[12 Maggio] Unibet • scommetti su Roma/Juventus e ricevi una scommessa senza rischio se perdente
-
@girogio molto strano, prova a fare log out login o a cambiare browser
-
ok grazie
-
@girogio si, è già successo anche a me. semplicemente ti ha sloggato senza dirtelo! con un nuovo log in sei a posto!
-
non usavo betflag dal '15-'18
-
Il mercato su betfair è Fine 1º Tempo/Fine Partita? Ma c'è speranza di abbinarle su questo mercato?
-
@Yukio si, è quello, probabilmente se arriverà liquidità lo farà solo poco prima dell'inizio della partita
-
@Chomp96 Away/Draw?
-
@Yukio cosa? vuoi sapere cosa significa? se si significa 2/X
-
@Chomp96 E perché mettono pareggio allora?
Pareggio/Pareggio
-
@Yukio usano la parola pareggio solo per x/x, probabilmente hanno qualche problema di conversione dall'inglese all'italiano
-
@Chomp96 devo modificare nel calcolatore la commissione visto che è riferita a betfair, o è uguale ?
-
@Manu_00 se hai una commissione diversa da 0,05 su betflag devi modificarla mettendo quella che hai
-
@Chomp96 sta scritto 5%
-
@Manu_00 allora lascia la commissione che ce ora
-
ma a chi è limitato siamo sicuri daranno il bonus ?
-
@FedeMilano se non hai ricevuto nessuna mail di esclusione dalle promozioni e hai potuto cliccare sul tasto partecipa riceverai il bonus rimborso
-
Quando dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@Riccardo92 Entro le 23:59 di martedì 14 Maggio, se la tua scommessa è risultata perdente riceverai una scommessa senza rischio di 10€.
-
@Quinto85 Spero mi arrivi, non mi fido molto di Unibet
-
come faccio a capire che la scommessa senza rischio mi è stata accreditata?
e quindi poi puntare altri 10 euro miei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet