LeoVegas - Un bonus di 50€ sullo sport ti aspetta!
-
@decibel83 puoi fare così, ricorda che leovegas quando scommetti prenderà sempre prima il saldo reale, quindi una volta scommesso i 400€ dovrai prelevare tutto il saldo reale e lasciare solo quello bonus sul conto, @destiny1997 non puoi farlo, come da t&c devi prima generare un volume di 400€ con soldi reali, e solo dopo ti verrà sbloccato il bonus
-
@destiny1997 devi giocare 400 a quota 2. il bonus non c'è scritto quindi libero credo
-
@Chomp96 allora aspetto che la scommessa venga refertata poi se ho vinto prelevo e gioco il bonus. Grazie
-
Posso depositare 200€, scommetterli, aspettare che la scommessa venga refertata e poi scommettere altri 200, o bisogna generare un volume di gioco entro 24 ore come da e-mail?
-
@MassiDreamer dove viene detta questa cosa? l'unica cosa che devi fare entro 24 ore è il deposito dal momento dell'attivazione della promozione
-
@Chomp96 Si scusami è che non mi fa depositare con paypal, adesso vedo di risolvere
-
Ma ho tutto il tempo che voglio per giocarmi quei 400 euro?O c'è una scadenza
-
@NinjaStar i termini non lo specificano, prova a chiedere alla loro assistenza
-
promo inutile .. ogni scommessa che faccio viene rifiutata dall'operatore.. nemmeno 10 euro mi accettano
-
@Boris-Aka Sarai limitato, io l'ho completata senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet