LeoVegas - Un bonus di 50€ sullo sport ti aspetta!
-
Sfruttabile?? graziee
Termini e Condizioni
Introduzione
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che hanno un conto gioco registrato su LeoVegas.it
• Questa promozione non può essere utilizzata insieme ad altre offerte.
• Il giocatore deve effettuare il deposito entro 24 ore dal momento in cui la scheda viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".Bonus Sport
• Il bonus sport è valido solo per LeoVegas Sport.
• Il bonus sport è valido su Mobile e Desktop.
• Per poter ottenere il bonus sullo sport, i giocatori devono effettuare un deposito minimo di €100.
• Per ricevere il bonus sport, devi scommettere l'importo del deposito almeno 4 volte.
• Al fine di soddisfare i requisiti di scommessa richiesti, le scommesse bonus devono essere piazzate con una quota minima di 2.00.
• L'importo del bonus sullo sport è di 50€.
• Una volta ricevuto il bonus, lo stesso deve essere giocato entro tre (3) giorni.
• L'importo ricevuto è un bonus reale che deve essere scommesso una (1) volta per essere convertito in denaro prelevabile.
• È possibile fornire un (1) solo bonus per cliente/conto gioco/famiglia/ indirizzo.Generali
• Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail o l'sms.
• LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.
• LeoVegas si riserva il diritto di escludere, cancellare o rimuovere le Free Bet e le vincite derivanti dalle Free Bet dai conti giochi ritenuti fraudolenti.
• Termini e Condizioni generali vengono applicate. -
posso depositare 400 e giocare 4 da 100 o 1 da 400 per qualificarmi se non ho capito male. Ci sono vincoli su modalità di deposito? Ho giocato 4 da 100 depositato con skrill euro 400, sapete se il bonus verrà rilasciato dopo che le scommesse sono concluse o anche prima?
-
Seguo , anche io sono interessato sopratutto sul fatto se bisogna giocare il solo bonus di 50 euro a quota 2 oppure anche i 100 euro di deposito .
-
@decibel83 puoi fare così, ricorda che leovegas quando scommetti prenderà sempre prima il saldo reale, quindi una volta scommesso i 400€ dovrai prelevare tutto il saldo reale e lasciare solo quello bonus sul conto, @destiny1997 non puoi farlo, come da t&c devi prima generare un volume di 400€ con soldi reali, e solo dopo ti verrà sbloccato il bonus
-
@destiny1997 devi giocare 400 a quota 2. il bonus non c'è scritto quindi libero credo
-
@Chomp96 allora aspetto che la scommessa venga refertata poi se ho vinto prelevo e gioco il bonus. Grazie
-
Posso depositare 200€, scommetterli, aspettare che la scommessa venga refertata e poi scommettere altri 200, o bisogna generare un volume di gioco entro 24 ore come da e-mail?
-
@MassiDreamer dove viene detta questa cosa? l'unica cosa che devi fare entro 24 ore è il deposito dal momento dell'attivazione della promozione
-
@Chomp96 Si scusami è che non mi fa depositare con paypal, adesso vedo di risolvere
-
Ma ho tutto il tempo che voglio per giocarmi quei 400 euro?O c'è una scadenza
-
@NinjaStar i termini non lo specificano, prova a chiedere alla loro assistenza
-
promo inutile .. ogni scommessa che faccio viene rifiutata dall'operatore.. nemmeno 10 euro mi accettano
-
@Boris-Aka Sarai limitato, io l'ho completata senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet