Automazione SuperUnder per FairBot (Aggiornata 18 Maggio 2019)
-
Quale strategia usate per selezionare le partite sulla quale giocare un SU, cosa guardate sulle statistiche? Vorrei riuscire a trovare più elementi oggettivi per scegliere su che partite entrare a mercato.
-
Piccolo aggiornamento del file
adesso non e' piu' possibile entrare in partite dove le quote non sono quelle indicate nella guida,
il cashout e' stato migliorato, adesso si attiva anche in condizioni di cambio quota minore -
@bonix7 Ciao io salvo il file all'interno di una cartella ma poi quando vado per importarlo su FairBot non me lo fa vedere..
-
@bonix7 Il file da scaricare è quello nel primo post della pagina?
-
@bonix7 Il file che ho scaricato della strategia SO è un File FS, mentre questo di SU è un File 1
-
@Toscano61 Riprova adesso, probabilmente non aveva caricato bene il file
-
rinominalo.fs
-
Questo post è eliminato! -
ciao bonix7 sei davvero bravo!!!
dove posso scaricare il file?
grazie e complimenti ancora la superover va come una bomba. -
@tomma1977 grazie
questo il link della SuperUnder https://www.mediafire.com/file/8incojc5k44ocwi/SuperUnder+bonix7+2.1 -
Grazie bonix7 gentilissimo.
Scusami una curiosità stai lavorando a qualche altra automazione?
Complimenti davvero. -
@tomma1977 RIpunta e Ribanca, tra poco inserisco le versioni beta, fairbot non permette di leggere i goal quindi devo lavorare esclusivamente sulle quote, con le quote che a volte salgono e scendono ,anche dopo un mercato sospeso per una punizione pericolosa azione ecc.. crea problemi e fanno partire regole senza goal, ma x quello non posso farci niente fino a che non implementano la lettura del risultato.
-
Mi piacerebbe imparare. Ma te hai fatto il corso di due ore di Fairbot o sei autodidatta?
-
@tomma1977 nessun corso... ho fatto tante prove x capire come funzionano le regole e il programma in generale
Non è difficile se ti piace puoi cominciare a fare prove in modalità simulazione -
@bonix7 provando la SO ho notato che c'è un errore, dovresti aggiungere il tempo di stop altrimenti la strategia parte in qualsiasi momento in cui le quote rispettano i parametri
-
Ciao e grazie. Spulciando nel forum trovo questo ed un tuo altro post. Ma, ad oggi, i file non sono presenti.... posso chiederti se c'è modo di ricaricarli? O altrimenti, domanda per chiunque, se potete aiutarmi nella configurazione almeno delle SuperOver normale ed avanzata.
Grazie mille a tutti -
@sirpappa Ciao! sei riuscito alla fine a trovare quello che cercavi=?
-
@Giusepped Ciao, no niente da fare. L'unica, come consigliava anche teowreath27 nell'altro topic e giocare personalmente e poi crearle di propria mano nel software che scegli di prendere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet