App.. c'è da fidarsi?
-
@ninjamath92 non hai capito la mia frase
-
@ninjamath92 sta è deformazione professionale da blackjack ?
-
@ninjamath92 forse è un po’ tardi come risposta
Ma ti posso assicurare che non ho avuto mai un problema...e te lo dice uno che il mb l’ho fa da cell x il 80% causa lavoro e vita sempre fuori casa
Ovviamente per il pre-match...
Ho tutte le app esistenti dei vari book...come diceva il nostro fratello ninjia solo quella di unibet dava problemi...(e ti dico pure che uso SportYES da app)P.s. Ho un iPhone e non sai che comodità nel effettuare il log in con il Face ID
-
Uso sol Sisal per girare la ruota, e se sono in giro preferisco i siti in modalità desktop pure sul telefonino (generalmente betfair e WH per i live
-
@rollingstones proprio ieri sera a proposito ho giocato il bonus di 1 euro per il superenalotto dalla ruota dei premi giornaliera di sisal... so che non sta nessuna strategia ma essendo gratis e persino con scadenza io l'ho giocato. può andarmi bene o può andarmi male però se non lo giocavo era come perderlo in partenza. ora se non erro devo aspettare le 20:00 di stasera per sapere se ho vinto (incrocio le dita)
-
@cinghialeansioso allora scusami tu. forse intendevi "ludopatici" in senso buono, tipo "fiuto per gli affari" ma detto così almeno ha un senso da non dover interpretare male
-
@Mostro-lll sinceramente sono negato a carte, preferisco il buon sano BM con guadagni sicuri, con il casinò non si guadagna molto a mio parere, ho provato ad esempio a consumarmi il bonus da better di non ricordo quanto al casinò, ma con le slot machine con la tecnica entra ed esci di ninjabet ci ho guadagnato pochi centesimi e i bonus invece di poker stanno a prendere polvere.. ci ho giocato un euro e poi ho perso e mi sono detto "più in la con pazienza mi metto a studiarmi le regole e strategie", ma proprio non ho avuto tempo, quindi stanno i bonus ma non li sfrutto tanto nei casinò. diciamo poco e niente
-
@brick17 ora mi sto scaricando tutti i bookmaker, che sto iniziando a fidarmi e mi trovo bene anche se per ora controllo solo se stanno bonus ricorrenti. non ho ancora provati i bookmaker da app come puntate perché devo ancora fare pratica con le strategie di rimborso e di quote maggiorate e multiple...
ora sto cercando la app di sportspesa, ma non la trovo, qualcuno può aiutarmi a cercarla? -
@ninjamath92 no per adesso non l’ha
Ma si usa fluido anche col sito mobile -
Parlando di app dedicate, mi sto chiedendo se potrebbero dare problemi del tipo limitazioni, riagganciandomi ai consigli rispetto all'utilizzo di browser diversi da quello dedicato a Ninja, anche se dubito che un app stand-alone possa avere accesso a Chrome se non la autorizzi.. magari qualche ninja avanzato che le usa può confermare la teoria? grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet