[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@superpisu credo che le quote siano cambiate da quando lho fatta io
-
@Franchecco ha detto in [PER TUTTI] SNAI - Extra Time:
L'offerta è gia attiva o bisogna attivarla?
sapete dirmi se è già attiva?
-
@Kingtlaw l'offerta è attiva in automatico, non devi attivare nulla
-
@JoyBoy mah.. Anche perché è stata fatta una media guadagno dai 4 ai 6 euro, quindi siccome io trovo solo centesimi, stavo cercando di capire se sono io che non riesco né a trovare le quote giuste del mer sto 1x2, ma i book ne ho 20. Oppure devo giocare con gli importi della seconda quota e la quota del pareggio per trovare un bilanciamento diverso, ma non trovo nulla..
-
@AleZeux ma tipo quando si usa quel foglio excel, dopo che si mettono le quote, poi si devono aggiustare gli importi della seconda quota e della terza che è il pareggio, mettendo gli interi nella colonna D e quindi arrotondo all intero più vicino ma forse sono io che non ho capito bene il meccanismo di quel foglio..
-
@superpisu esatto, inserisci le quote, nella colonna C ti dara gli importi da scommettere con numeri decimali, te nella colonna D aggiusti questi importi con la virgola, in importi interi. l'arrotondamento lo fai in base a cosa ti conviene, non per forza al numero intero più vicino
-
Ragazzi, senza il foglio Excel come mi consigliate di calcolare? Posso usare il calcolatore?
-
@Chomp96 posso abbinarla alla benvenuto? e se si come combino rf20/10 con questa 100/30?
-
@pippo-spano questa non è una rf 100/30, puoi al massimo fare la rf di quel giorno scommettendo in rf 20/10 su questa partita sull'esito 1 o 2, tranne il pareggio, e sperare che la partita vada ai supplementari
-
@Chomp96 ok!!
-
scusate non basta fare una puntata qualificante e poi bancare la x?
-
@Dema1998 Si ma questo metodo dovrebbe rendere il tutto più profittevole, a parità di quote, poichè include la copertura della X direttamente nella qualificante.
-
@AleZeux e ma quello che mi può convenire di più, credo sia solo tenere il guadagno più alto sul pareggio, perché poi si va a rimborso. Però ovviamente devo stare in positivo anche nel caso di 1 o di 2. Ho omesso qualche qualcosa?
-
@Sieben scusa siebel, ma la differenza con il calcolatore condizionato con punta e guadagno garantito, non tiene conto lo stesso del rimborso? Cioè qual è la differenza con il tuo foglio? Il fatto che con il tuo foglio si fa il Dutch a 3, mente con il condizionato si fa punta_banca_punta o punta_banca_banca?
-
io vado in perdita se esce la X è normale?
-
@superpisu si esatto, io ho fatto in modo di avere un guadagno maggiore in caso di X, così ho più margine per completare l'eventuale rollover del bonus
-
@superpisu Lo spiegato nel messaggio letteralmente sopra il tuo
-
@Sieben si visto, ma anche il condizionato tiene conto delle 30 di rimborso, perché nel tuo fa differenza?
-
@superpisu Perchè il condizionato ti fa "bancare" due volte: sulla x e sulla puntata che farai (1 o 2), e ciò non è necessario e non ottimizza i guadagni
Più che spiegarti forse è meglio se provi a mettere le quote praticamente e dal guadagno vedi quale ti conviene
-
@Sieben si era solo per capire, poi le prove le faccio e vedo le differenze, perché comunque mi avevi detto di guadagni di media di almeno 4 euro.. Allora forse sono io che non lo sfrutto bene il tuo foglio. Grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet