[PER TUTTI] SNAI - Extra Time
-
@superpisu esatto, inserisci le quote, nella colonna C ti dara gli importi da scommettere con numeri decimali, te nella colonna D aggiusti questi importi con la virgola, in importi interi. l'arrotondamento lo fai in base a cosa ti conviene, non per forza al numero intero più vicino
-
Ragazzi, senza il foglio Excel come mi consigliate di calcolare? Posso usare il calcolatore?
-
@Chomp96 posso abbinarla alla benvenuto? e se si come combino rf20/10 con questa 100/30?
-
@pippo-spano questa non è una rf 100/30, puoi al massimo fare la rf di quel giorno scommettendo in rf 20/10 su questa partita sull'esito 1 o 2, tranne il pareggio, e sperare che la partita vada ai supplementari
-
@Chomp96 ok!!
-
scusate non basta fare una puntata qualificante e poi bancare la x?
-
@Dema1998 Si ma questo metodo dovrebbe rendere il tutto più profittevole, a parità di quote, poichè include la copertura della X direttamente nella qualificante.
-
@AleZeux e ma quello che mi può convenire di più, credo sia solo tenere il guadagno più alto sul pareggio, perché poi si va a rimborso. Però ovviamente devo stare in positivo anche nel caso di 1 o di 2. Ho omesso qualche qualcosa?
-
@Sieben scusa siebel, ma la differenza con il calcolatore condizionato con punta e guadagno garantito, non tiene conto lo stesso del rimborso? Cioè qual è la differenza con il tuo foglio? Il fatto che con il tuo foglio si fa il Dutch a 3, mente con il condizionato si fa punta_banca_punta o punta_banca_banca?
-
io vado in perdita se esce la X è normale?
-
@superpisu si esatto, io ho fatto in modo di avere un guadagno maggiore in caso di X, così ho più margine per completare l'eventuale rollover del bonus
-
@superpisu Lo spiegato nel messaggio letteralmente sopra il tuo
-
@Sieben si visto, ma anche il condizionato tiene conto delle 30 di rimborso, perché nel tuo fa differenza?
-
@superpisu Perchè il condizionato ti fa "bancare" due volte: sulla x e sulla puntata che farai (1 o 2), e ciò non è necessario e non ottimizza i guadagni
Più che spiegarti forse è meglio se provi a mettere le quote praticamente e dal guadagno vedi quale ti conviene
-
@Sieben si era solo per capire, poi le prove le faccio e vedo le differenze, perché comunque mi avevi detto di guadagni di media di almeno 4 euro.. Allora forse sono io che non lo sfrutto bene il tuo foglio. Grazie per la pazienza
-
Scusate, che differenza c'è tra "Calci di rigore" e "Vincitore della UEFA Europa League ai calci di rigore - una delle due squadre"?
-
ho fatto qualche modifica al foglio del buon sieben per incastrare anche la promo di sisal e con le quote attuali mi esce da +2 a +9. Comunque volevo segnalare ai maghi dell'incastro una nuova profittabilissima promo su goldbet sulla stessa partita.
PS. prima di linciarmi per la segnalazione andatela a vedere; se non morite soffocati per le risate potete tornare a linciarmi
@gabrielez74 calci di rigore dovrebbe essere si/no e scommetti solo sul fatto che la partita arrivi o meno ai calci di rigore.
vincitore etc etc ai calci di rigore vuol dire che non solo prevedi che la partita arrivi ai calci di rigore ma anche la squadre che la vince. -
@3Isabel0 ho visto la promo goldbet ma le quote sono pessime...
-
@gabrielez74 si la promo goldbet è terrificante era più che altro per farsi due risate. Contropuntabili a livello teorico ce ne sono 3, ma con 1€ di bonus non è fattibile.
-
@3Isabel0 e il bonus va rigiocato in multipla...
Proprio imbarazzante, io mi vergognerei a proporre una roba del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet