[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
Non va in contrasto con altre scommesse sul calcio? Vedi la promozione della lazio di domani?
-
Validi i live?
-
@mourinho90 no, non va in contrasto,valgono solo le scommesse sul tennis per questa e solo quelle live su quella partita per quella sulla finale di coppa italia
-
@Chomp96 Il torneo di doppio è pure valido?
-
@TrashIta si certo
-
@Blazo si, sono valide tutte le partite di quel torneo in generale, a prescindere dal singolo/doppio/maschile/femminile
-
Io sto facendo anche la settimanale di sisal per la benvenuto. Se scommetto tre volte a quota 2 o superiore sugli internazionali per questa promozione mi vengono calcolate anche per 3 delle 5 scommesse settimanali?
-
@Giancaaarlo certo
-
@Chomp96 si sa qual'è il numero di game minimi affinché venga acquisito il risultato in una giocata U/O game tot? ho giocato U20.5 collins- wozniacki, woz ritirata dopo a fine primo set con 13 game giocati
-
@Mostro-lll in questo caso mi sa che viene rimborsata, visto che il risultato di under 20,5 non è stato ancora determinato e varia in base all'esito dei seti successivi
-
Scusate ma questa partita gioca all orario della sisal o all orario di betfair 18:15.... sto andando un po’ in confusione nn vorrei aver sbagliato a bancare ...
-
Domanda e se entrambe le scommesse sono vincenti come si calcola la posizione netta?
-
@provida sommi le due vincite e sottrai le due puntate, al risultato aggiungi 34
-
Ragazzi, io ho una scommessa da 2€ piazza ieri che si conclude oggi, sull'open Rome, per la benvenuto. Devo comunque piazzarne una oggi da 5€, e poi tenere in considerazione al terzo giorno l'esito di quella di ieri come vincita lorda se la puntata vince?
-
@Gianluca11792 oggi devi comunque piazzare la qualificante, se quella scommessa da 2€ rispetta la quota minima di 2 dovrai considerarla nella posizione netta se vincente
-
@Chomp96 Perfetto, ma come nelle esclusive del weekend, dovrò considerare la vincita lorda, non netta, giusto? Essendo piazzata fuori dal periodo...
-
@Gianluca11792 si, dovrai considerare la vincita lorda avendola piazzata fuori periodo
-
@Danielsan ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Scusate ma questa partita gioca all orario della sisal o all orario di betfair 18:15.... sto andando un po’ in confusione nn vorrei aver sbagliato a bancare ...
-
@Danielsan se la partita è la stessa non avrai problemi, è normale per il tennis avere orari diversi tra i siti, non essendoci orari appunto fissi
-
@Chomp96 Io invece ho una scommessa piazzata da 5€ sul Tennis per oggi (14/05), ovviamente è stata piazzata prima di aderire al bonus. Devo comunque effettuarla la qualificante di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet