[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Chomp96 Il torneo di doppio è pure valido?
-
@TrashIta si certo
-
@Blazo si, sono valide tutte le partite di quel torneo in generale, a prescindere dal singolo/doppio/maschile/femminile
-
Io sto facendo anche la settimanale di sisal per la benvenuto. Se scommetto tre volte a quota 2 o superiore sugli internazionali per questa promozione mi vengono calcolate anche per 3 delle 5 scommesse settimanali?
-
@Giancaaarlo certo
-
@Chomp96 si sa qual'è il numero di game minimi affinché venga acquisito il risultato in una giocata U/O game tot? ho giocato U20.5 collins- wozniacki, woz ritirata dopo a fine primo set con 13 game giocati
-
@Mostro-lll in questo caso mi sa che viene rimborsata, visto che il risultato di under 20,5 non è stato ancora determinato e varia in base all'esito dei seti successivi
-
Scusate ma questa partita gioca all orario della sisal o all orario di betfair 18:15.... sto andando un po’ in confusione nn vorrei aver sbagliato a bancare ...
-
Domanda e se entrambe le scommesse sono vincenti come si calcola la posizione netta?
-
@provida sommi le due vincite e sottrai le due puntate, al risultato aggiungi 34
-
Ragazzi, io ho una scommessa da 2€ piazza ieri che si conclude oggi, sull'open Rome, per la benvenuto. Devo comunque piazzarne una oggi da 5€, e poi tenere in considerazione al terzo giorno l'esito di quella di ieri come vincita lorda se la puntata vince?
-
@Gianluca11792 oggi devi comunque piazzare la qualificante, se quella scommessa da 2€ rispetta la quota minima di 2 dovrai considerarla nella posizione netta se vincente
-
@Chomp96 Perfetto, ma come nelle esclusive del weekend, dovrò considerare la vincita lorda, non netta, giusto? Essendo piazzata fuori dal periodo...
-
@Gianluca11792 si, dovrai considerare la vincita lorda avendola piazzata fuori periodo
-
@Danielsan ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
Scusate ma questa partita gioca all orario della sisal o all orario di betfair 18:15.... sto andando un po’ in confusione nn vorrei aver sbagliato a bancare ...
-
@Danielsan se la partita è la stessa non avrai problemi, è normale per il tennis avere orari diversi tra i siti, non essendoci orari appunto fissi
-
@Chomp96 Io invece ho una scommessa piazzata da 5€ sul Tennis per oggi (14/05), ovviamente è stata piazzata prima di aderire al bonus. Devo comunque effettuarla la qualificante di oggi?
-
@CalenDR13 se la scommessa l'hai piazzata comunque oggi anche se prima dell'attivazione della promozione sarà comunque valida come qualificante per oggi e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Se invece l'ho piazzata nei gg precedenti devo piazzarne un'altra?
In più per la posizione netta per il gg 3 devo considerare tutti i risultati delle partite di tennis anche dei giorni precedenti al 14 (ho piazzato due scommesse da 5 l'una che si sono concluse il 13/05)
-
@CalenDR13 si, se l'hai piazzata nei giorni precedenti devi piazzarne un'altra, devi considerare nella posizione netta tutte le scommesse di tennis su quella competizione che si concludono nel periodo promozionale, quindi se vincente conti quella che si conclude oggi, ma quelle che si sono concluse il 13 non le devi considerare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet