[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
ma vale anche il tennis femminile?
-
@Alby46 Sì, vale.
-
@isidoro2013 help
-
@isidoro2013 Tutto giusto, non è necessario che siano tre giorni consecutivi. Dato che quella che si disputa oggi l'hai piazzata ieri, secondo me, volendo, potresti fare la RF anche oggi (terzo giorno) dopo aver saputo il risultato.
-
@ninjawhite Sì, sono validi, conta quando le scommesse sono state piazzate.
-
@Chomp96 è possibile giocare in giorni diversi due volte sullo stesso evento?
-
@Salpa78 certo
-
Le prime due scommesse, giocate nei giorni scorsi, terminano oggi. Alla loro conclusione posso giocare la terza già oggi?
-
@Nic0 certo
-
Non sto capendo niente.
Ho giocato il 14 maggio ed è stata rinviata e si gioca oggi.
Ho giocato il 15 maggio ed è stata rinviata e si gioca oggi.Cosa devo fare?
-
@Blackidea899 attendi l'esito di queste due partite, e anche oggi, se saranno finite e quindi ne potrai calcolare la posizione netta, potrai piazzare la rf
-
Ragazzi, c'è una contraddizione o sono uscito pazzo? Io nella pagina che vien fuori cliccando su "maggiori informazioni" per la promo, leggo che si deve giocare sugli internazionali d'italia, non sul torneo di roma!!! o sono la stessa cosa???
RimborsACE - Roma
Dal 14 al 18 Maggio se scommetti sul grande tennis di Internazionali d'Italia e ottieni
FINO A 10€ DI BONUS SCOMMESSE
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Clicca sul pulsante ADERISCI presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà.
Scommetti almeno 5€ per tre giorni in singola o in multipla sugli INTERNAZIONALI D'ITALIA con quota totale di almeno 1,70.
Se durante tutto il periodo promozionale la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 10€.Ad esempio, se scommetti per tre giorni sul torneo INTERNAZIONALI D'ITALIA per un totale di 50€ generando vincite per 20€, riceverai un bonus pari al 30% di 30€ (la differenza tra 50€ di giocato e 20€ di vincite), cioè 9€.
-
@ADDIRVI sono lo stesso torneo
-
Questo post è eliminato! -
uff!! il dubbio mi è venuto perchè tra i tornei disponibili nella lista a sinistra del portale scommesse di sisal vengono citati atp roma, wta roma, e itf italia.
ma perchè??? -
@Danielsan esatto, dovrai fare quella giocata, potrai saperlo solo provando
-
@Chomp96 no Aspe ho cancellato perché forse ho giocato vittoria di quello che sta perdendo
Sta pioggia mi ha confuso le idee! -
@ADDIRVI perchè su sisal quel torneo viene diviso in quel modo, comunque l'itf italia non rientra nella promozione, basta che usi quel filtro e quelle partite che ti escono dagli strumenti e non avrai problemi
-
Salve, ho giocato ieri su una partita prevista per il giorno 15 alle ore 21:00, ma a quanto pare non è stata disputata e si giocherà oggi alle 13:00. Mi varrà come scommessa di ieri e quindi oggi faccio la seconda oppure attendo che sia giocata e domani ne piazzo un'altra?
Grazie -
@Aragorn1992gb se quella era la tua prima sarà comunque valida e oggi potrai fare la seconda senza problemi, conta quando la piazzi, non quando questa gioca, ovviamente dovrà giocare nel periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet