[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Chomp96 no Aspe ho cancellato perché forse ho giocato vittoria di quello che sta perdendo
Sta pioggia mi ha confuso le idee! -
@ADDIRVI perchè su sisal quel torneo viene diviso in quel modo, comunque l'itf italia non rientra nella promozione, basta che usi quel filtro e quelle partite che ti escono dagli strumenti e non avrai problemi
-
Salve, ho giocato ieri su una partita prevista per il giorno 15 alle ore 21:00, ma a quanto pare non è stata disputata e si giocherà oggi alle 13:00. Mi varrà come scommessa di ieri e quindi oggi faccio la seconda oppure attendo che sia giocata e domani ne piazzo un'altra?
Grazie -
@Aragorn1992gb se quella era la tua prima sarà comunque valida e oggi potrai fare la seconda senza problemi, conta quando la piazzi, non quando questa gioca, ovviamente dovrà giocare nel periodo promozionale
-
al secondo giorno di promozione, cioè ieri, ho piazzato la prima scommessa qualificante, oggi devo piazzare la scommessa in modalità rf o in la modalità normale? Grazie a chi mi risponde.
-
Buongiorno, ieri ho piazzato la seconda scommessa che risulta essere questa Kyrgios, Nick - Ruud, Casper per coso è stata sospesa?...perchè la scommessa non mi è stata ancora refertata risulta ancora in corso!...in caso positivo cosa devo fare? ne devo piazzare un altra?..il calcolatore mi indicava che si disputava ieri alle 22:00
-
Quindi a sto punto prima vinta su sisal 12,50 - seconda persa su sisal 8,50 = 4 -10 = -6 .
34-6 = 28
Ref 28/10 credo che sia meglio così giusto ? -
@Danielsan no, se la perdi avrai 12,5-10=+2,5
-
@mingos25 se al momento ne hai piazzata solo una devi piazzare oggi la seconda scommessa qualificante da 5€, e domani se si saranno entrambe concluse dovrai piazzare quella in rf
-
@Chomp96 quindi 34+ 2,5 = 36,5
Ref 37/10 -
@folletto8719 questa partita gioca oggi, è stata posticipata, attendi il suo esito e poi piazza la scommessa in rf
-
@Danielsan esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ho parlato troppo in frett quello che stava perdendo sta recuperando
-
@Nelke grazie.
La farei tranquillamente domani mattina, direi
Non vsdo di fretta -
@Chomp96 ma per la posizione nette di questa promo calcoliamo solo con le partite di tennis di questo evento? Se ci sono altre scommesse ad esempio di altri sport non influiscono?
-
@xsh3llx esatto, altre scommesse di eventi e sport diversi non influiscono sulla posizione netta di questa promozione
-
ragazzi una domanda:
ho gia' piazzato le 2 qualificanti da 5€ il 14 ed il 15 (rinviate entrambe ad oggi 12.50 e 13.00)
Oggi (16-5) ho sbagliato ed ho puntato (senza pensare alla promozione in atto) 5€ su altra partita (che inizia alle 12) quindi senza calcolare RF.
C'e' modo secondo voi (ovviamente aspettando i risultati di tutte le partite gia' puntate e che si disputano oggi), di effettuare questa sera una nuova puntata in RF che mi permetta di ricevere il bonus?
.
pensavo di calcolare RF con le 3 partite disputate e quindi puntare una 4 scommessa oggi, si puo' ? puo' avere senso ?
promozione parla di ALMENO 5€ e al giorno, giusto ? -
@menecats certo, basterà calcolare la posizione netta tenendo conto di queste 3 scommesse, e poi piazzare la rf, hai solamente piazzato una qualificante di troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet