[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@ItachiX esatto
-
Ho attivato la promozione e piazzato una scommessa valida per questa promo a quota 2.50
siccome in parallelo sto sfruttando la fase due della benvenuto ( 5 schedine a quota 2 durante la settimana) è considerata come qualificante anche per questa promo?
-
@iFreddie si, sarà valida come qualificante
-
Per il calcolo della posizione netta, le scommesse effettuate con saldo bonus vanno nell'importo scommesso o no?
-
@S1m0n3 si, hanno lo stesso peso delle scommesse fatte con saldo reale
-
Scusate l'unica cosa che non ho capito : posso giocare anche una partita che gioca domani ? L'importante è che giochiamo per 3 giorni diversi giusto ?
-
@rexmind1 esatto, puoi giocare anche su una partita che giochi domani, basta che ne piazzi una al giorno per almeno 3 giorni
-
Ragazzi forse è una domanda stupida... ma non so dove inserire il filtro Roma Open
-
@Metallord Nel campo Cerca una partita (cerca però Rome, non Roma).
-
@Nelke grazie era proprio come scrive roma il problema...
-
il calcolo della posizione netta incide con quello dell'offerta della finale di coppa italia??
-
anche le scommesse live valgono??
-
@ItachiX certo
-
@Fabio166 no, le due promozione non interferiscono
-
Per chi è ancora in bonus benvenuto, queste partite contano come qualificanti per la settimana successiva dei 5 euro giusto?
-
@Metallord se piazzate a quota minima di 2.00 sì
-
le qualificanti giornaliere si possono giocare live vero?
-
Se una puntata live è stata rimborsata (avevo giocato il testa a testa sul terzo set che non si è disputato) conta come qualificante o conviene che ne giochi un'altra?
-
@Pasquale10 certo
-
@alexjet non viene conteggiata come qualificante, devi piazzarne un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet