[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@fiddygrande grazie mille
-
Ciao ragazzi, avendo fatto la prima il giorno 14 e la seconda ieri, la scommessa RF la posso fare gia da oggi, ma volendo anche domani, vero?
-
@mataleon sì
-
ciao a tutti....le 3 scommesse le devo fare in giorni consecutivi o posso aspettare un giorno per fare l'ultima sperando di trovare un rating migliore??
-
nel caso la posizione netta venga con la virgola , si approssima sempre per eccesso o soltanto quando supera lo 0,5 ?
-
@iaczac per essere sicuro di sfruttare al massimo la promo, ti conviene approssimare sempre per eccesso.
-
@niklent puoi aspettare e con le quote attuali direi che è meglio attendere RF migliori
-
scusaTe ma se perdo entrambe le partite qualificanti da 5€ la terza non devo fare nessun calcolo quindi? Inserisco nel calcolatore 34€ e stop giusto?
-
anche le wta femminile va bene?
-
@money78 no, devi mettere e calcolare come RF 24/10
-
@charmy si
-
@Samabet grazie, comunque nell'oddsmatcher è impossibile trovare eventi con rf positiva....alcuni eventi proprio non compaiono
-
non ho mai fatto scommesse in RF... mi sono accorto ora di aver scommesso ma l'odds mi diceva -5.91€... quindi in ogni caso perderò i soldi..anche se riceverò il rimborso di 10 euro, giusto? T.T
-
@iFreddie si andrai in perdita
-
presa live punta 2.06 banca 1.88 rf 73.1 yesss
-
@charmy che idiota che sono..non ci ho pensato
"""fortuna""" che 5€ della quota che ho scommesso erano bonus..Per evitare errori la prossima volta..come andava sfruttata la situazione? visto che ho preso la partita migliore dall'oddsmatcher? erano tutte in negativo..
-
Tutti RF negativi ... C'è speranza che domani cambi qualcosa?
-
@Samabet ha detto in [14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia:
@money78 no, devi mettere e calcolare come RF 24/10
ok grazie
-
Scusate io ho sbagliato ho giocato tre volte e vinto tutte e tre vincita netta 16,6
-
@iFreddie devi guardare la percentuale di rf% non il classico rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet