[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@elpako90 volendo si, si potrebbero abbinare in quel modo
-
una domanda , io ho fatto le prime 2 scommesse in giorni diversi , ma per vari rimandi sono state giocate entrambe lo stesso giorno , è ugualmente valido?
la prima l'ho vinta e la seconda persa
con la prima ho vinto 12,5 quindi la mia posizione netta dovrebbe essere 12,5 - 10 = 2,5 quindi 37 euro in RF 10
corretto? -
@TheBlackSheep11 corretto, che si siano concluse nello stesso giorno non ha importanza
-
Buongiorno a tutti
Ho piazzato 3 scommesse una per giorno solamente che ieri è stata disputata un match che avevo piazzato 2 giorni fa,.. ora quindi dovrei piazzare la RF che si concluda entro le 23:59 del 18 maggio? GRAZIE -
@tsunamimario esano solo due le scommesse da 5€ che dovevi fare, la terza sarebbe stata quella in rf, in ogni caso ora devi piazzare la scommessa in rf che si concluda entro il 18
-
se ho giocato una partita inforiore alla quota di 1.7, devo considerarla nel calcolo della posizione netta?
-
@poky500 no, non la devi considerare
-
ma qualche suggerimento almeno per un mercato secondario è possibile averlo?
-
@l13763m puoi giocare i testa a testa primo o secondo set o under over game totali. Sempre nei bookmakers che sono anche presenti sui strumenti ninjabet perché hanno gli stessi regolamenti
-
@Stelio88 Grazie ci provo...
-
...fatte le prime due scommesse... ora dovrei puntare in RF 48 (34 più 14)... con guadagno vicino ad 1 euro. Se avessi perso le due scommesse il calcolo lo farei su RF 24 (34 meno 10) ... con guadagno superiore ai 3 euro. Considerazione finale... conviene perdere le due scommesse per avere una puntata bassa ed un guadagno maggiore?
-
@ziozame si conviene. Io stamattina ho fatto 50/10 con guadagno di 3 euro, prova a guardare il dutcher o aspettare un po' che qualcosa di meglio dovresti trovare
-
La Mia posizione: 1 match vinto lordo 12.50€, 2 Match vinto lordo:11,50 e 3 match che avevo piazzato per errore perso . quindi 12,50+11,50-15?
-
Com'è possibile che il massimo RF che trovo è al 26%
-
@tsunamimario dalla vincita lorda devi scalare l'importo giocato, quindi 12,5+11,5 -5-5-15 = -1
rf 33/10 , ammesso che le 3 scommesse piazzate per errore abbiano rispettato la quota minima.
-
Scusate ho un rf 48/10 e ieri che era il mio terzo giorno non ho scommesso perchè volevo aspettare degli rf decenti. La domanda è, dovevo scommettere per forza 3 giorni di fila quindi ormai non posso più finire la promo?
-
@Stiglitz le quote sono queste.. a bocce ferme non credere di trovare molto meglio purtroppo
-
@Rigoleus non dovevi scommettere per forza 3 giorni di fila, puoi piazzare la rf senza problemi
-
Ho scommesso su Tsitsipas - Federer e la partita non si giocherà per il ritiro di Roger. Devo scommettere nuovamente oppure resta valida?
-
@Giancaaarlo Idem... come funziona in questi casi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet