Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Se mi registro ora e invio il documento, poi posso richiedere lunedì il bonus effettuando anche il deposito? O va richiesto al momento dell'iscrizione il bonus?
-
@ninjawhite se ti registri oggi ti suggerisco di chiedere subito l'attivazione, altrimenti aspetta lunedì per registrarti
-
@Anonymous Se mi registro lunedì poi quando posso piazzare la multipla, subito? Le partite devono terminare entro giovedì? Grazie per l'aiuto!!!
-
@ninjawhite subito dopo l'attivazione dell'offerta potrai piazzare la qualificante e le partite dovranno concludersi entro giovedì
-
@Anonymous ciao, siccome questo book, mi ha riproposto di nuovo questo bonus, la partita Hoffenheim v Bayern Monaco, è stata sospesa.
vi scrivo il motivo Incredibile quanto accaduto in Bundesliga. Durante Hoffenheim Bayern Monaco (sul risultato di 0-6) la partita è stata sospesa per degli striscioni offensivi esposti dai tifosi bavaresi nei confronti di Dietmar Hopp, presidente dell’Hoffenheim.I calciatori sono usciti dal campo per poi rientrare e decidere di “non giocare” ossia si sono passati la palla nel cerchio del centrocampo. Si attendono decisioni durissime da parte della Bundesliga che potrebbe decretare la sconfitta a tavolino del Bayern.
Devo bancare la terza partita che inizia alle 18:30, cosa devo inserire la seconda partita che è stata sospesa e come devo continuare a bancare? -
@rosaxbox sembra che la partita sia stata comunque portata a termine, prova a vedere se nella schedina che hai giocato su domusbet risulta come vincente, se ancora non risulta presente un esito per quella scommessa prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi come si comportano in questi casi, è una situazione più unica che rara
-
@Chomp96 ok
-
@Chomp96 non ho contattato il book, ma ho controllato la multipla sul book e mi da vincente il bayern monaco, poi ho controllato su betfair e mi da perdente la bancata, quindi posso procedere a bancare tranquillamente la terza partita giusto?
-
@rosaxbox si banca pure la partita successiva
-
Io come terza partita della multipla del bonus di 10 euro ho il Milan (rinviato). Come mi comporto?
-
@stefanodd98 metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca le successive normalmente, quando bancherai la quarta dovrai incrementare di 1€ il valore di puntata considerando anche la terza partita che viene saltata
-
@Chomp96 In teoria però la multipla non rispetta le quote minime di 1.25 per partita
-
@stefanodd98 il fatto che ora non vengano rispettate le condizioni minime della multipla non sarà comunque un problema avendo ormai già piazzato il bonus
-
Comunque incredibile, con questa partita saltata passo da un guadagno di 8 euro a una perdita di 14
-
@stefanodd98 questo è molto improbabile, puoi provare a postare uno screen della multipla nel multiplicatore?
-
@Chomp96 la 3 partita era un punta-punta cambia qualcosa? ora la posto
-
@stefanodd98 si, è quello il problema, il mettere le quote punta e banca a 1 vale se si copre appunto con la bancata, metti quindi per quella partita la modalità di copertura banca, e metti le quote punta e banca a 1
-
@Chomp96
Però anche così facendo la situazione non cambia.
p.s. inaspettatamente il watford vince 2-0 e quindi forse non ce ne sarà bisogno, però voglio capire il meccanismoEDIT si ho capito dove ho sbagliato grazie
-
@stefanodd98 vedo che la tipologia di copertura è ancora sul punta, devi cambiare nella sezione copertura, dove vedi scritto punta 2
-
Scusate probabilmente la domanda è stata già fatta...E’ obbligatorio fare il versamento dei 20€ ogni settimana per ricevere il bonus anche se c’è già del credito sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet