Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Per quanto riguarda la qualificante anche in questo caso se una selezione viene rinviata vanno impostate quote 1/1?
-
@ningalucky sì, funziona sempre per qualsiasi scommessa in multipla
-
@Anonymous grazie
-
visti gli annullamenti "facili" di eventi calcistici di questi giorni, avete sospeso le multiple? è rischioso?
-
azz avete proprio sospeso anche di rispondere
-
@pietro-a ti invitiamo a non fare lo stesso commento identico in svariate discussioni, ne basta uno solo
-
Buongiorno, ho ricevuto la promozione con codice promozionale, quando vado ad inserirlo per attivarlo mi dice codice errato, ho provato diverse volte anche con lettere e numeri simili ma niente, come devo fare?
-
@Anna-Maria a quale promozione fai riferimento con codice promozionale? potresti allegare uno screen?
-
se mi iscrivo oggi, la promo sarà attiva da domani giusto?
-
@Fanauts se ti iscrivi oggi, e ti viene attivata la promozione o sempre oggi, o comunque a inizio prossima settimana, la promozione inizierà appunto dalla prossima settimana quando effettuerai il primo deposito valido, basta quindi non depositare oggi
-
@Chomp96 mi iscrivo oggi e domani deposito e inizio la promo quindi?
-
@Fanauts si, dovrai comunque attendere prima di depositare che la promozione ti venga attivata
-
io mi sono iscritto al sito settimana scorsa ma non ho ancora attivato la promo nè fatto il deposito, mi viene comunque considerata come prima settimana lunedi 9 marzo?
-
@ilveroenne domani prova a contattare la loro assistenza al riguardo, e chiedi se puoi ancora partecipare alla promozione, essendo passata più di una settimana devi verificare con loro se puoi ancora farla o meno
-
salve, ho iniziato la benvenuto l'11/02 mi potete confermare che questa è l'ultima settimana?
-
@dakun sì, ti confermo che questa è la tua ultima settimana
-
Buongiorno, è possibile prelevare durante il periodo promozionale?
-
@Autogrillo si è possibile
-
Se ci fosse un evento rimandato nella qualificante va rifatta o rimane valida?
-
@TEuler27 in quel caso ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere questa cosa, purtroppo non abbiamo informazioni precise al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet