Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 E se decidessi di non fare la benvenuto?
-
@CacNinja per questo non abbiamo mai avuto casi in passato, comunque la benvenuto è più conveniente di un mese di promo rimborso, probabilmente andrebbe bene comunque fare solo la promo rimborso, ma per questo ti rimando alla loro assistenza, solo loro possono dirti se è possibile farlo o no
-
Ragazzi scusate io ho un problema per questa benvenuto. Ho fatto correttamente la multipla qualificante, ho ricevuto i 10€ di bonus e li ho rigiocati tranquillamente su una multipla di 5 eventi.
Ho bancato la prima, ha vinto quindi ho bancato la seconda, poi non ho più potuto seguire.
Nel frattempo la terza e la quarta hanno vinto, ho in sospeso solo la quinta ormai.
Cosa mi consigliate di fare, me la rischio e se vinco bene altrimenti vado in negativo oppure c'è un calcolo da fare per recuperare tutto con la quinta bancata?
(In teoria ho in ballo l'1 di Atlanta Utd - DC utd --> quote: 1=1.5 , X=5.1, 2=6.2 ... abbastanza sicuro come evento) -
@nicola102 assolutamente no, non te la rischiare, ti è già andata bene così. Hai registrato la multipla nel multiplicatore? Se si, blocca i lucchetti alle prime 2 partite, metti 1 alla quota banca della terza e quarta partita, blocca i lucchetti e banca la quinta partita quanto ti dice di bancare
-
@nicola102 ha detto in Benvenuto DomusBet • Deposita e ricevi 5x10€:
Ho bancato la prima, ha vinto quindi ho bancato la seconda, poi non ho più potuto seguire.
Domanda stupida: la seconda partita della multipla ha vinto o hai vinto la bancata? Perchè se hai vinto la bancata allora hai finito
-
@benjamin nono, dalla prima alla quarta hanno vinto come scommesse, le bancate perdenti.
-
@nicola102 allora fai come ti ho detto nell'altro messaggio. Non avendo bancato due partite non hai nemmeno perso le 2 responsabilità, quindi esci già con un ottimo (fortunato) guadagno.
-
@benjamin Ok tutto chiaro, ma devo aumentare anche l'importo puntata del moltiplicatore? perchè nella normalità avrei dovuto aumentare di 0,5€ ad ogni bancata fatta (ad ogni lucchetto bloccato).... adesso sono ad 8,5 come importo puntata
-
@nicola102 allora mi sono letto un po' la guida perché questa benvenuto non l'ho ancora fatta. Credo che tu debba impostare direttamente 10 l'importo perché i 2 step da 9 e 9,5 te li sei mangiati.
-
-
Scusate, per la qualificante ho sbadatamente dimenticato di bancare la seconda delle tre partite. Mi è andata bene, ha vinto la puntata. Ora per puntare la terza e ultima, come faccio a calcolare quanto devo bancare?
-
@Stefanovdr metti quota 1 nella casella della quota banca del secondo evento che non hai bancato. Dopodiché banchi il terzo
-
@Anonymous grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo ed avrei bisogno di un suggerimento per sfruttare i bonus in multipla.
come posso scegliere le partite da inserire (ovviamente rispettando i vincoli imposti) per ottimizzare le vincite in multipla ? -
@Napoli1995 le partite le scegli dall'oddsamtcher e poi le inserisci in ordine cronologico nel multiplicatore
-
ok, mi è chiaro, grazie. Inoltre essendo per la maggior parte bonus a rimborso, intendo sulle multiple, mi conviene scegliere RF alto piuttosto che rating alto, giusto
-
@Napoli1995 quando punti una multipla in RF devi scegliere il primo evento con RF alto e i successivi con Rating alto
-
Questo promo benvenuto potrebbe cambiare a breve o di solito DOmusBet la tiene per molto tempo?
Sarebbe l'ultima benvenuto che dovrei completare ma tra multiple qualificanti e multiple bonus il tempo che ci si perde per controllare chi ha vinto e perso e bancare non ne vale la candela. -
@PatoAguilera solitamente durano alcuni mesi, è possibile che questa attuale duri fino all'inizio del campionato, ma potrebbero sempre poi prorogarla ancora
-
Mi hanno fatto iscrivere senza richiedermi la password, ma ora che faccio il login come faccio ad entrare?
Ma questi piccoli bookmaker sono veramente assurdi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet