Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Se ci fosse un evento rimandato nella qualificante va rifatta o rimane valida?
-
@TEuler27 in quel caso ti conviene contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere questa cosa, purtroppo non abbiamo informazioni precise al riguardo
-
Salve, ho giocato la multipla bonus pur sapendo di essere in una situazione complicata perche comunque era un bonus per il quale mi ero già qualificato. La prima partita gioca alle 17:30 e l'ho anche già bancata. Invece la seconda è stata rinviata. Nel caso alla prima esca il risultato "giusto", come mi devo comportare in seguito?
-
@purptto97 ti basterà inserire quota punta 1 e quota banca 1 nel secondo evento rinviato e poi bancare la partita successiva
questo ovviamente devi farlo solamente se la prima vince su domusbet
-
@Anonymous Quindi poi domusbet la fa valere lo stessa la schedina da 5 eventi anche se effettivamente ne hanno giocato 4 di partite poiche una posticipata.
Avevo persino anche bancato il secondo match dopo che il primo che era gia finito e adesso devo aspettare anche il rimborso di betflag -
@zimbaa sì, se anche una sola partita si svolge ti verrà pagata considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
perfetto allora spero li rimandino tutti
-
infatti, sono arrivato a quota 2 eventi rinviati su 5
-
le partite del bonus possono anche esserci ad inizio prossima settimana?
-
@dakun l'importante è scommettere la giocata bonus entro domenica, gli eventi possono concludersi anche successivamente
-
Secondo voi la quintupla bonus con il meraviglioso numero di 5 eventi rimandati viene rimborsata come saldo reale o bonus? (anche se temo non ci siano mai stati precedenti simili)
-
@Chomp96 la qualificante di tre partite, la prima si è conclusa ma la seconda e la terza sono state sospese, quindi nella multipla devo inserire punta 1 e banca 1 a tutte e due le partite?
-
@TEuler27 non avendo requisiti di rollover è molto probabile che venga rimborsata come saldo reale
-
@rosaxbox non è necessario eseguire quella modifica visto che non dovrai bancare altre partite, in automatico domusbet ti pagherà la vincita considerando gli eventi rinviati a quota 1
-
@Anonymous in questo modo invece di avere una perdita di 3.00 euro avrò solo 0.21 centesimi, è quello che mi mostra il multiplicatore.
-
@Anonymous
E' coretto la perdita? -
@rosaxbox nel tuo caso avendo vinto la puntata guadagni 1.29€ (il guadagno lo vedi in basso), il guadagno in alto a destra è una media dei singoli guadagni
-
@Anonymous mi spieghi come ho guadagnato 1.29?
-
@rosaxbox ti pagano la vincita della multipla, quindi 20 x 1.93. Dal risultato ci sottrai i 20€ tuoi giocati e i 17.31 persi su betfair, quindi -> 20 x 1.93 = 38.60 >> 38.60 - 20 = 18.60 >> 18.60 - 17.31 = 1.29€
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet