Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Anonymous Si l'avevo richiesta
-
@Ayo allora purtroppo non puoi sfruttarla
-
@Anonymous Fortunatamente ho contattato il supporto ed era ancora attiva ma ho fatto una cazzat*... Tra lavoro e quant'altro mi sono dimenticato di bancare la seconda partita che oramai è già terminata con risultato positivo su Domusbet. Cosa dovrei fare ora?
-
@Ayo se la partita della multipla non l'hai bancata ma è comunque risultata vincente su domusbet metti ad 1 la sua quota banca nel multiodds e banca la successiva
-
Ok perfetto @Chomp96 . Ho ricevuto un altro bonus da €10 da utilizzare entro il 10/05 ovvero domani. Lo utilizzo con un semplice punta e banca?
-
@Ayo quel bonus se fa riferimento alla benvenuto va giocato in multipla e non in singola
-
@Chomp96 Ok, ora vedo a cosa fa riferimento. Comunque così giusto https://i.imgur.com/AK8KKmk.png ? Grazie mille!
-
@Ayo si, blocca ora i primi 2 lucchetti e banca la terza partita
-
@Chomp96 Il supporto mi ha detto che il bonus che mi è stato accreditato riguarda l'offerta X5. Ma la multipla termina domani.. continuo comunque con la guida?
-
@Ayo si, prosegui come da guida, e utilizza il bonus in multipla, la multipla può concludersi anche oltre la data di scadenza del bonus
-
@Chomp96 Ho un problema con Betfair. Sto cercando di bancare la prima partita ma se la cerco e ci clicco mi dice Errore 404. Cosa posso fare?
La partita è Ab Argir v Vikingur Gota 09/05/2020 Ore 20:00
Vabbè utilizzo Betflag
-
ho ricevuto un codice coupon da attivare per il bonus, ma mi dice che non è attivabile
-
@andreamilia30 contatta la loro assistenza e segnala questo problema
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ciao, ma sai se hanno cambiato qualcosa quando si riceve il coupon del bonus? Perché a me l'ho attivato ora e mi dà scadenza il 20!
-
@ninjawhite piazzala comunque entro domenica nonostante ti indichi quella data di scadenza
-
@Anonymous ah ok ok, era per sapere grazie!!!
-
@mabea contatta la loro assistenza su whatsapp per l'attivazione della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet