Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@mabea contatta la loro assistenza su whatsapp per l'attivazione della promo
-
Questo post è eliminato! -
Ho attivato il codice, ma a distanza di 10 minuti non ho ancora il bonus accreditato...è normale?
-
@mabea hai provato ad aggiornare la pagina?
-
@Chomp96 ancora niente
-
@mabea molto strano, se clicchi sull'icona a forma di pacco regalo non vedi nulla?
-
@Chomp96 dice se hai ricevuto un codice coupon inserisci qui ...ora provo
-
@Chomp96 ok ora c'è grazie mille!
-
@Chomp96 scusa, non sono più sicuro di aver risolto, nell'icona a forma di regalo visualizzo coupon scommesse sportive di 10€, però nel saldo ho ancora 0, è normale e la scommessa la posso piazzare lo stesso oppure il bonus non è attivo?
Inoltre dice che è valido fino al 26 giugno... -
@mabea è normale che sia così, piazza pure la scommessa è utilizzerà quel bonus
-
La promo va attivata ogni settimana?
-
@antinius no, si attiva solo la prima volta
-
nella seconda scommessa bonus ho dimenticato di alzare la puntata ad 8,5 è grave? come devo comportare con le prossime se dovrò continuare?
-
@cheviste non è grave, se vinci le prossime dovrai alzare l'importo a quanto indicato nella guida a seconda di quale partita sei arrivato
-
Ma la promo è ancora attiva? Perchè cliccando sul link al punto due della guida non rimanda a nessuna pagina riguardante la promo sport. E soprattutto sul sito non trovo nessun riferimento a questa promo
-
@Andrea_bet è ancora attiva e il link della guida funziona correttamente: https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
La data di scadenza fissata al 30 Giugno
-
Da loggato quel link mi rimanda a una pagina promo generica, mentre da non loggato mi rimanda alla corretta promozione. Può dipendere dal fatto che il conto è ancora in attesa di convalida?
-
@Andrea_bet può essere, non saprei però darti conferma purtroppo. L'importante è che si veda da sloggati e significa che l'offerta è ancora valida
-
Ho avuto diversi problemi a ricaricare l'account di domus bet con qualsiasi metodo. A qualcuno di voi è capitato?
Inoltre ho letto solo oggi che la scadenza è al 30/06. Io mi sono registrato sabato e tra domenica e lunedì mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione dell'offerta ma, appunto per i problemi che ho scritto prima, ancora non ho effettuato il deposito. Posto che risolvo i problemi di deposito riuscirò ad approfittare di questa offerta o ormai devo lasciar perdere? -
@Blank184 se hai già attivato l'offerta sì, anche se scade domani potrai completarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet