Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Ciao, io mi sono registrata oggi ma cliccando il link della promozione come da istruzioni non me la fa visualizzare. Tra le promozioni sul sito non vedo quella sport. Come devo fare? Grazie
-
@la_iris se sei loggata è normale che non la faccia vedere, la mostra solo da sloggati, per cui non preoccuparti
-
Salve a tutti, la prima partita della multipla bonus è stata posticipata, come procedo?
-
@antomino devi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
-
@Chomp96 lascio sempre 8 nell'importo puntata?
-
@antomino no, passa a 8,5
-
Avete visto la nuova offerta https://www.domusbet.it/promozioni/bonus_benvenuto-x5-1
?
Come mai Ninja non l'ha ancora inserita fra le offerte attive? -
@chest72 non è stata inserita in quanto purtroppo non è profittevole
-
errore.cancel
-
Domanda: nemmeno la nuova promozione del 50% sul deposito fino a 50 euro è abbastanza profittevole? ci sono un po di passaggi (tra giocare il deposito intero a quota 3, freebet 5 eventi quota 1.5 l'1 con vincita max. 1000 euro e coupon sempre di 5 eventi a quota 1.5 l'1..) ma comunque se uno volesse non riuscirebbe a guadagnarci 10-15 euro? Di questi tempi sono meglio le ricorrenti di domus che la benvenuto..
-
@piedro12 no, non è profittevole questa offerta purtroppo
-
io mi sono iscritto il 10 gennaio senza fare ancora nessun versamento. posso procedere regolarmente?
-
@libico come appena scritto, questa offerta non è più valida, quella attuale non è profittevole, se ti riferisci alla ricorrente di oggi ti invitiamo a scrivere nella discussione ufficiale ad essa correlata.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet