Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Anonymous finalmente accreditato, anche se non nella forma canonica, non ho nessun codice da copiare , infatti sto aspettando che mi rispondano per capire come usarlo. Nel frattempo ho preparato la multipla, sono rimasto sorpreso non sapendolo che domus da un bonus aggiuntivo sulle multiple, non va indicato nel multiplicatore?
-
@vincc83 se ti aumenta di molto la vincita totale allora puoi sfruttarla seguendo quanto spiegato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
Devi leggere il punto "Maggiorate in Multipla"
-
@Anonymous scusami, c'è un problema, visto che non mi faceva piazzare la scommessa, ho contattato l'assistenza, e mi ha detto che non mi fa piazzare la scommessa perchè la quota minima per ogni evento è 1,60 non 1,30
-
@vincc83 probabilmente avendoti accreditato il bonus manualmente te ne hanno dato uno con condizioni leggermente diverse.
Nessun problema comunque, rispetta semplicemente il requisito che ti hanno indicato
-
@Anonymous ultima domanda scusami, ho trovato le multiple maggiorate, inserisco sempre 8 come importo o 10?
-
@vincc83 inserisci sempre 8. Segui comunque tutto come da guida. Cambia solamente la quota minima per evento
-
Anche oggi con la multipla del bonus mi sono dimenticato di bancare la 2a partita che fortunatamente ha vinto.
Oltre a modificare in quota 1 la 2a partita bancata, per la terza partita da bancare devo variare l'importo di puntata di 9 Euro a un'importo diverso non avendo bancato la seconda? -
@PatoAguilera per l'importo della puntata metti quello che avresti dovuto normalmente mettere alla terza partita, anche se non hai bancato la seconda
-
Salve
mi sono registrato oggi e ho mandato il documento (verificato). Ora ho attivato la promo.
La domanda è questa: posto versare ora i 20€ oppure domani (lunedì)?
Grazie -
@AloneInTheDark devi versarli domani
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AloneInTheDark devi versarli domani
Cmq non ho inviato la mail...compilando la form è uscito un msg che diceva che è stato accetto. Quindi reputo che abbia fatto tutto ... qualcuno ha avuto lo stesso messaggio?
-
sapete se le partite devono finire per forza il giovedì oppure possono finire anche di venerdì ?
-
@turic95 la multipla qualificante, può terminare anche dopo il giovedì, stessa cosa per quella bonus, può finire anche dopo domenica, basta piazzarle nel periodo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 un altra cosa se io punto una partita alle 15.30 poi alle 17:00 dello stesso giorno gioca la seconda multipla va bene o è considerato contemporaneamente ?
-
@turic95 essendoci solo un'ora e mezza di distanza non farlo, cerca di rispettare almeno le 2,5/3 ore di distanza da una partita e l'altra
-
mi sono appena iscritto, nelle condizioni del bonus dice multipla a 5 eventi a quota 1,6, mentre nella guida a quota 1,3
-
@marcosa1984 devono aver cambiato le condizioni di recente. Ora la guida è aggiornata
-
@Anonymous conviene sempre?
-
@marcosa1984 sì, conviene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet